taming away si può macrare... sia in teoria che in pratica. il regolamento diceva che non potevi farlo se la tua macro impediva di tamare a chi non era away. in pratica, ogni volta che ho fatto page per quelli che erano away e mi fregavano tutti i tori, mi veniva detto che non potevano farci nulla, perché non mi killavano i tori, semplicemente me li fregavano.
se il pg è nuovo ti conviene iniziarlo con 50 tame e 50 lore, e skillarti taming prima di alzare altro...
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
no, magery no. usi le cariche dei runebook e recalli al 100% con 0 magery. lore serve per il controllo dei pet, non può non metterla. io ho finito di skillarmi tenendo solo lore 110 e taming, sul pg. ho provato a mettere lore a 30, con taming 115, e neanche mi faceva risalire sul fire steed -.- recallavo coi runebook e usavo un night o un fire steed per killare i pet tamati e i mob scassacavoli
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si, ok.. ma uno script per tamare away o meno c'è che funzioni con ml, l'ultimo razor e easyuo? Io ne ho uno che non mi va: quando deve tamare mi dice "that skill cannot be used directly", uffa
mmm dicevo magery perchè è più utile di lore anche perchè lore sale in maniera assolutamente velocissima rispetto a magery e sopratutto sale alzando taming (che è lenta, quindi ben presto alzando taming scoprirà che lore ha superato il valore di quest'ultima).
Quando si dice di tamarli per prima non credo cambi molto se hai anche un'altra skill, basta che non sei allo skill cap -.-''
Parlo un pò per esperienza perchè ho tirato su 2 tamer (quando la scaletta era diversa e le cose erano diverse, ora mi dicono che è un pochetto più arduo)
Si, ok.. ma uno script per tamare away o meno c'è che funzioni con ml, l'ultimo razor e easyuo? Io ne ho uno che non mi va: quando deve tamare mi dice "that skill cannot be used directly", uffa
ma hai cercato nella sezione script?
Qui c'è un post in cui avevo postato il primo script taming (non funge con i pet!)... è vecchio ma la sua funzione l'ha fatta (ha fatto mettere la sezione forum script), dovresti solo:
mettere gli ID degli animali da tamare della nuova scaletta (l'avevo modificato secondo la vecchia scaletta)
alzarti magery o una weapon skill per killare i pets...oppure in alternativa chiedere a qualcuno se è così gentile da modificare lo script aggiungendo la funzione "Killa con i Pets"
Se migliori lo script, poi postalo nel forum degli script perchè potrebbe essere utile a tutti ^_^
io so stato away solo da 70 in poi perkè prima tamavo nel recinto dei lalli e li away non ci devi stare perkè disturbi le persone ke vogliono tamare dei lalli da 70 in poi fai quello ke vuoi^^
Fa pure rima :P
Quando si dice di tamarli per prima non credo cambi molto se hai anche un'altra skill, basta che non sei allo skill cap -.-''
non essendoci mai stata nessuna comunicazione ufficiale, continuo sempre a consigliare di tenere il tot di skills più basso possibile... se stare a 200 o a 600 sia la stessa cosa, non lo so proprio. per esperienza personale (e di pg ne ho macrati non pochi -.-) posso dirti che le skills salgono lentamente anche avendo un totale delle skills molto alto, senza essere allo skill cap.
poi magari è stata solo un'impressione... 'sta cosa dovrebbero dicerla gli scripters -.-
Commenta