annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Res Spell] Scaletta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Res Spell] Scaletta

Nel topic stickato delle skill e delle stat si dice basti Weaken all'infinito ma non è così. Almeno a me che ho 25 res Spell non sale più con quella magia. Qualcuno ha una vaga idea di come farla salire?

A me è salita, ma devi essere in movimento quindi o ti muovi o stai in barca..

Commenta

Originariamente inviato da KBII
      Nel topic stickato delle skill e delle stat si dice basti Weaken all'infinito ma non è così. Almeno a me che ho 25 res Spell non sale più con quella magia. Qualcuno ha una vaga idea di come farla salire?
      ti sbagli ... io l'ho macrata fino a 120 così ^^..ma ti muovi??
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Se per movimento intendi camminare io c'ho provato ma mi dice che sono FROZEN e non posso muovermi.

Commenta

Se per movimento intendi camminare io c'ho provato ma mi dice che sono FROZEN e non posso muovermi.
          ti metti in barka rotta infinita.. e casta la magia cn una pausa di 2/3 sec
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

è ovvio che ti dice frozen mentre cerchi di camminare quando casti ^^..ma io intendo che devi fare una macro che casta weaken per 3 volte di seguito poi ti sposti avanti di 8 tile (fai un 8 passi) e ricasti weaken etc etc....

Non ho una signa ç_ç

Commenta

O.o ecco il lato newbie di Ian Boogie che esce allo scoperto hghgh
              Avendo 50 magery la magia non fizza però se già subita non fa calare di nuovo la stat. Posso quindi castarmela addosso 3 volte ogni 8 tile lo stesso?
              Grazie Eltazor!!

Commenta

certo che puoi ..in pratica io ho messo nella macro il cast per 3 volte dato che per ogni tile il massimo gain è di 0.3..poi devono passare 10 min per prenderne ancora (se sei sempre sullo stesso tile)
                Per questo se sei fortunato su 3 cast di weaken hai 3 gain e quindi devi muoverti sennò rischieresti di nn prendere nient'altro per 10 minuti ..
                nn so se mi sono spiegato bene
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

gli 8 tile su dreams non hanno mai contato niente, basta che ti sposti. anzi, se ti muovi avanti e indietro sempre di 8 tile, la skill ti sale max di 0.6 ogni 10 minuti. devi spostarti, e non castare sempre nello stesso tile.
                  Originariamente inviato da Keffu
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                  Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                  Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Si chiarissimo. La faccenda del Gain la sapevo ma come tirare su Res Spell no.
                    Pensa che mi tiravo addosso Curse ed ero indeciso se andare a ishenar contro gli imp o buttarmi poison. ghghhg

Commenta

Originariamente inviato da pisto
                      gli 8 tile su dreams non hanno mai contato niente, basta che ti sposti. anzi, se ti muovi avanti e indietro sempre di 8 tile, la skill ti sale max di 0.6 ogni 10 minuti. devi spostarti, e non castare sempre nello stesso tile.
                      in effetti la cosa migliore sarebbe fare un quadrato o sbaglio pisto? ^^
                      Non ho una signa ç_ç

Commenta

dipende... se sono stati fatti cambiamenti "segreti", non so che dirti. sennò, lo ha spiegato Koper mesi fa: un quadrato, su dreams, è controproducente. il motivo, e questo non è ufficiale, ma solo provato personalmente, dovrebbe essere il controllo che viene fatto sui tile precisi. il limite, a quanto pare, è di 0.3 punti skill per tile ogni 10/15 minuti. quindi, col quadrato, ti ritrovi il limite a 1.2 punti ogni 10/15' ... facendo solo avanti e indietro il limite è a 0.6, e restando fermi è il noto 0.3.
                        credo, e ogni volta che ho macrato mi è successo questo... poi se siano stati soltanto troppi casi, non lo posso di certo sapere
                        Originariamente inviato da Keffu
                        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
                        X