annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alzare forza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alzare forza

    Ho letti come alzare forza ma nonostante e' scritto che devo allenarmi con un dummy wres/fenc/swor/mac a meno che abbia gia' 100 nella skill, a 25 mi appare la scritta che non posso + allenarmi oltre. al momento sto alternando alzando/diminuendo le medesime ma se lascio il pg macrando sul dummy dopo poco meno di un ora la skill e' a 25, non posso dunque andare a dormire e al mio risveglio ritrovare il mio pg con forza 100!

    c'e' dunque qualche alternativa?

    Xabaras

  • #2
    non c'è scritto che non devi averle a 100. c'è scritto che devi averle basse, meglio se a 0. per str usa arms lore, oppure camping che va bene per qualsiasi stat. ma devi essere allo skillcap, perché la skill che usi deve essere in salita, ma senza poter realmente aumentare (più una skill è alta, e più "usi" ci vogliono per alzarci una stat)


    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      Tx

      Originariamente inviato da pisto
      non c'è scritto che non devi averle a 100. c'è scritto che devi averle basse, meglio se a 0. per str usa arms lore, oppure camping che va bene per qualsiasi stat. ma devi essere allo skillcap, perché la skill che usi deve essere in salita, ma senza poter realmente aumentare (più una skill è alta, e più "usi" ci vogliono per alzarci una stat)


      Grazie

      Io sbagliavo xche' pur essendo allo skill caps ne mettevo un altra in discesa, mentre se blocco tutto il resto ed essendo al massimo in tutte le skills STR mi va su ma la skill che uso x alzarla no!

      Grazie del chiarimento.

      William

      Commenta

      Sto operando...
      X