annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chivalry ed essere rossi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chivalry ed essere rossi

    Dunque,ho sempre pensato che essere rossi ovvero criminal con diversi kill,fosse completamente incompatibile con l'uso delle magie da paladino..invece ieri ero su felucca con alcuni amici e uno (rosso) mi chiede di duellare,io accetto,e quello prima di partire a sdrumarmi la faccia tira consecrus arma!
    allora mi spiegate come funziona visto che anch'io ho un pala macer e avevo il sacro terrore di prendere troppi kill e diventare rosso??!!!!posso andare liberamente in giro x felucca a reskillare tutto quello che vedo (se ci riesco) e usare comunque le magie da paladino?ci sono dei limiti?spiegatemiiiiii...sono troppo

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

  • #2
    sinceramente, non so se l'essere rossi ti possa impedire o meno di usare chivalry... resta il fatto che, se diventi rosso, vuol dire che hai killato dei blu, e quindi hai perso karma... molte magie di chivalry dipendono dal karma, che deve essere il più alto possibile.
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      puoi benissimo farlo, il charma influisce solo sulla durata di alcune spell da chyva, essere pk influisce solo sull uso delle virtu da questo punto di vista

      Commenta


      • #4
        scusa.. ma un pk con il chiv che ci fa?????? asdasd cosacra e basta! lol! lascia perdere! piuttosto metti poisoning al posto di chiv.. almeno fai un po di lethal.. ^^
        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

        Commenta


        • #5
          e che ne so io che ci fa un pk con chivalry metal?!!!è proprio x questo che lo chiedevo,il rosso con cui duellavo era un pg di gatsu..ho provato a chiedergli in icq ma non c'è,x questo ho chiesto in forum,lui è rosso e usa chivalry..non so manco quanta gente devi killare x diventare rosso..volevo sapere se in effetti è conveniente o se non serve a niente..e poi io ho un macer,poisoning me la attacco

          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da MetalSir
            scusa.. ma un pk con il chiv che ci fa?????? asdasd cosacra e basta! lol! lascia perdere! piuttosto metti poisoning al posto di chiv.. almeno fai un po di lethal.. ^^
            -.-
            curarsi il lallo dal veleno non è una cosa così inutile, e consacrate weapon non è malaccio.
            Bisogna usare un equip abbastanza costoso ma poi non è male.
            Take care of yourself.

            Commenta

            Sto operando...
            X