annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le virtu'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le virtu'

    Salve,

    Ho + o - 220 ore di gioco ma non sono ancora riuscito a comprendere le virtu'

    Mi spiego, come faccio ad iniziarle, cosa devo fare come prima cosa? Vado a Ilshenar e ne scelgo una qualsiasi? Devo recarmi da qualche parte per iniziare o basta che ammazzo mostri?

    In aggiunta, le virtu' a cosa servono?

    Ringrazio anticipatamente.


    Xabaras

  • #2
    usando il pulsante cerca....

    Originariamente inviato da pisto

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Aribeth
      usando il pulsante cerca....
      avevo gia' visto le info ma saro' un po tonto ma non sono ancora riuscxito a capire COME cominciare le virtu'!

      Da dove inizio? Sono gia stato a Justice, Honor etc. ma non ho mai iniziato il cammino.

      Xabaras

      Commenta


      • #4
        non riesco a capire cosa significhi...

        le virtù hanno mi pare 30 pallini, facendo azioni che possono far salire una virtù, i pallini di quella virtù iniziano a colorarsi... non c'è bisogno di fare altro. per guadagnare in valor ti basta uccidere mostri di un champion spawn... e mano a mano che killi ti aumentano i pallini in quella virtù...

        un modo più semplice per spiegarlo non mi viene in mente.
        ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

        Commenta


        • #5
          tx

          Originariamente inviato da pisto
          non riesco a capire cosa significhi...

          le virtù hanno mi pare 30 pallini, facendo azioni che possono far salire una virtù, i pallini di quella virtù iniziano a colorarsi... non c'è bisogno di fare altro. per guadagnare in valor ti basta uccidere mostri di un champion spawn... e mano a mano che killi ti aumentano i pallini in quella virtù...

          un modo più semplice per spiegarlo non mi viene in mente.
          Ok sto cominciando ad afferrare, pensavo che x iniziarle dovevi andare da qualche parte e fare qualcosa.

          Ti ringrazio!

          Xabaras

          Commenta

          Sto operando...
          X