annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Case di account bannati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Case di account bannati

    Premetto dicendo che ho cercato in ogni modo di evitare di postare qui (cercando info altrove) ma non ho trovato niente. La situazione è questa: un mio amico ha comprato una casa nei pressi di minoc e ci abbiam messo un paio di vendor. Lui però è stato bannato (e sfottuto, lol) per dati falsi, quindi la casa è rimasta praticamente "di nessuno". Mi aspettavo che diventasse condemned e si cancellasse dopo un po', ma non è successo. Ho fatto page chiedendone la cancellazione e mi è stato detto che si sarebbe cancellata da sola, ma è ancora lì sana e robusta (= "automatically refreshed"). Siccome sono passati 13 giorni dal ban, vorrei chiedere se davvero la casa si cancella o se eventualmente qualcuno può cancellarla, prima di tutto per evitare abusivismo edilizio (lol) e poi anche perchè è in un bel posto per metterci dei vendor e mi piacerebbe ricostruirla. Grazie e scusate il disturbo.

  • #2
    mi sa che dovrai aspettare ancora altri 47 giorni...quando crollera' da sola

    Commenta


    • #3
      capisco, 60 giorni = account inattivo. vorrà dire che mi troverò un altro posto per la casa perchè aspettare due mesi è davvero troppo ^^. Grazie per l'aiuto.

      [OT] ma il server è crashato?

      Commenta

      Sto operando...
      X