annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Scritta] Camminando...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Scritta] Camminando...

.. per Haven è apparsa sta scritta: You Feel it Would take a few moments to secure your camp.

Che vuol dire? Era diretta a me in grigio come se fosse un messaggio di qualche skill ma stavo correndo mica usavo una skill.

Grazie.

succede quando passi vicino ad un fuocherello acceso con camping. se resti lì un po' di tempo, ti dà un'altra scritta, per dirti che puoi sloggare. in quel modo, ottieni il logout istantaneo anche se non sei in una casa o in un inn
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

O.o Il camping che non si conosce!!
      Non sapevo che accendendo un fuocherello si slogga istantaneamente LOL!!

Commenta

esatto.

il tempo/la probabilità di ottenere il logout istantaneo accanto al focherello dipende dal tuo valore in camping (io tra parentesi quella skill ce l'ho nel ladro ^_^ così sloggo al volo da doom/dal dojo/da ndo cavolaccio sono)

a priori sembra na cavolata, ma una volta che inizi a usarla ti chiedi come hai fatto fino a quel momento.... ^_________________^
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Esatto! mitica camping!

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
          Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
          Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
          Clicca qui:
          WebBod
          Riga vuota
          Per contattarmi puoi usare:
          Mail: kekko@ilsitodikekko.it
          PM: clicca qui

Commenta

io ho 0 con camping.

Commenta

anche avendo 0 camping, se passi vicino ad uno di quei fuochi, ti dà quella scritta... non importa chi lo abbia acceso, o quanta camping hai, se ci passi vicino te lo scrive
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
              X