annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PG] Un pg per scopi ludici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PG] Un pg per scopi ludici

Avevo in mente di farmi un terzo pg per soddisfare certe mie mancanze con gli altri due.
    Il mio primo pg in firma è provvisto di: anato, tact, sword, res spell, mage, eva int, parry. Il secondo mi pare sempre più inutile ma oramai è così: necro, mini, black, spirit, res spell (focus e medit forse ma devo ancora decidere)

Volevo un pg che sapesse fare alcune cose che non posso fare con questi due. Non avendo voglia ne di tinke, carpe e fish volevo farlo Alche e Inscr per fare libri magici e pozioni ma rimarrei fregato con altre skill ben più difficili da far salire.
    Taming e annesse skill ad essa non credo mi servano in quanto non mi pare di aver visto shrink eteree per svuotare l'eventuale stalla in attesa della vendita.
    Healing sarebbe senza scopo in quanto non andrei ne a mostri ne a felucca.
    E' un pg scemo è vero. Ma non avreste qualche idea su skill utili che possano interessare anche gli altri pg miei? Con alche ci farei le pozioni per le piante in casa e grazie al minatore avrei la sabbia per gli oggetti in vetro. Mi era venuto in mente di fare gioielli ma mi pare serva tinke e per tinke mi serve lumbe e lumbe mi rompe.
    Grazie a tutti.

ti rimane il cercatore di tesori:
    cartography e lockpicking, più qualche skill per combattere (o non combattere, se vuoi mettere peacemaking) contro i mostri che escono quando scavi un tesoro.
    Take care of yourself.

Commenta

Per avere un tesoro plain ho letto che bisogna togliersi dai piedi blood elemental e altri del genere figurati quanti tesori scavo. mmm

Commenta

Sto operando...
      X