annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info casse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info casse

con cosa si fanno le casse per macrare lockpicking? sul post training c'è scritto che vanno fatte con tinkering....ma nn si facevano con carpe?

Originariamente inviato da Loki
    con cosa si fanno le casse per macrare lockpicking? sul post training c'è scritto che vanno fatte con tinkering....ma nn si facevano con carpe?
    sì, si fanno con carpentery, ma quando vengono fatte c'è un check su tinkering, se questa skill è a livello sufficente, la cassa viene lockata

Commenta

allora devo avere sia carpentry che tinkering e mano a mano falle salire contemporaneamente....vero?

Commenta

carpentery puoi averlo anke a 100, tinkering lo devi fare salire assieme a lockpi, cosi t crei te le casse.
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

allora devo avere sia carpentry che tinkering e mano a mano falle salire contemporaneamente....vero?
          guarda, io ho carpentry 33 e tinkering 50 ed ho appena lockato delle wooden box

Commenta

mi spiegate come si fa?...allora faccio le casse, le lokko e poi le apro con lockpicking?
            scusate ma nn so' come si macra sta skill....

Commenta

mi spiegate come si fa?...allora faccio le casse, le lokko e poi le apro con lockpicking?
              scusate ma nn so' come si macra sta skill....
              con carpentry ti fai la cassa che verrà automaticamente provvista di serraturaladdove tinkering sia sufficente, poi prendi la chiave dentro alla cassa e la locki; poi tenti di scassinarla con lockpicking

Commenta

Sto operando...
              X