annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Easyuo, euox e i client -.-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Easyuo, euox e i client -.-

    Salve a tutti,
    Ho aggiornato uod all' ultima versione 5.0.1h e ho scaricato euox che in teoria dovrebbe essere compatibile con questo client. Quando faccio partire il launcher di uodreams mi dice UOXL ERROR, ma mi apre ugualmente la finestra di uo. Quando entro (con la 2D) e faccio partire il Walking Mumbling Minerbot mi appare una finestra che dice :
    Your Easyuo Version needs to be updated to run the Walking Mumbling Minerbot, Please update to Easyuo Version 1.41 and download a newer version from www.easyuo.com

    questo è tutto...il problema...ma la 1.50 nn dovrebbe essere più nuova della 1.41 ç_ç

  • #2
    Originariamente inviato da Arya
    Salve a tutti,
    Ho aggiornato uod all' ultima versione 5.0.1h e ho scaricato euox che in teoria dovrebbe essere compatibile con questo client. Quando faccio partire il launcher di uodreams mi dice UOXL ERROR, ma mi apre ugualmente la finestra di uo. Quando entro (con la 2D) e faccio partire il Walking Mumbling Minerbot mi appare una finestra che dice :
    Your Easyuo Version needs to be updated to run the Walking Mumbling Minerbot, Please update to Easyuo Version 1.41 and download a newer version from www.easyuo.com

    questo è tutto...il problema...ma la 1.50 nn dovrebbe essere più nuova della 1.41 ç_ç
    A me succede una cosa simile solo ke ho il 5.0.1d qnd lancio euox lo script nn funziona,nn mi appare proprio nulla sullo schermo,infatti sto aspettando una nuova release xkè ora come ora ho il pvp parcheggiato ai box :'(

    :* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

    Commenta


    • #3
      è un problema dello script si vede, che ha questo bug. Bisognerebbe rimuovere il controllo della versione di EasyUO dallo script. Cerca a partire dal messaggio di errore.
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #4
        mmm poi ho provato pure col turbo tailor, quello parte ma mi si ferma in eterno alla finestra loading o waiting... -.-

        Commenta


        • #5
          io ho rimosso il messaggio, se vuoi contattami in icq dopo le 6
          comunque macrare risorse away non è legale :P

          Commenta

          Sto operando...
          X