annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema recall barca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema recall barca

    nn riesco a recallarmi nella barca, mi dice che nn posso recallarmi da quasto oggetto...

  • #2
    Forse hai perso la barca e i motivi che mi vengono in mente possono essere:

    1) Troppo tempo in mare aperto senza averla ancorata (il server la deleta)
    2) Se non l'avevi chiusa a chiave e l'avevi lasciata in rotte marine "famose" è possibile che un'altro pg si sia avvicinato con una barca, l'abbia aperta, entrato, guidata fino al porto e poi messa nella sua saccoccia, recallandosi poi sulla sua per proseguire...

    Ad ogni modo una cosa è certa: la barca non c'è più.

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

    Commenta


    • #3
      strano veramente xkè l'avevo ancorata, sono sloggato,ho aspettato 5 minuti, sono entrato con altro pg una decina di minuti e poi ho ripreso l'altro ed ho provato a recallarmi ma....il tutto è successo una mezz'oretta fa....

      Commenta


      • #4
        ...allora sono da escludere le mie 2 ipotesi!

        L'unica è prendere una'ltra barca e recarti "fisicamente" (bella questa parola in un gioco pixeloso dove nulla è reale e non esiste la fisica) nel luogo, ma dovresti sapere esattamente dove cercare (magari con uomap...)

        Una precisazione: ma il pg sulla barca lo hai fatto scendere o hai sloggato sulla barca? se hai sloggato sulla barca è ancora più strano che non si sia loggato sopra

        L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

        Commenta


        • #5
          l'ho fatto sloggare sulla barca...nn è la prima volta, xo' ogni tanto quandi rilogghi ti ritrovi sparso per il mondo...random...xo' basta recallarsi e via...si ritorna sulla barca.
          p.s. ho comprato un'altra barca....
          ah cmq la chiave è i colore diversa...quella che ho adesso è gialla mentre quella della barca sparita è bianca e sembra anche un po' più lunga...
          Ultima modifica di giammy-; 02-01-2006, 14:28.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Loki
            l'ho fatto sloggare sulla barca...nn è la prima volta, xo' ogni tanto quandi rilogghi ti ritrovi sparso per il mondo...random...xo' basta recallarsi e via...si ritorna sulla barca.
            p.s. ho comprato un'altra barca....
            ah cmq la chiave è i colore diversa...quella che ho adesso è gialla mentre quella della barca sparita è bianca e sembra anche un po' più lunga...
            da quanto era in mare quella barca? probabilmente a forza di incidenti (con il traffico marino assurdo che c'è ) si sarà distrutta, ogni tanto controlla lo stato della barka andando con il mouse sopra al mozzo
            Originariamente inviato da Restless Soul
            mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
            Originariamente inviato da TerathaN
            Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
            Non ho capito!
            when you try a system administrator .... you don't go back

            Commenta


            • #7
              un paio d'ore al massimo....

              Commenta


              • #8
                Ho segnalato stà faccendo un mesetto fa' sul forum bug...
                mi hanno risposto in 7/8 dicendomi che me l'avevano rubata.

                Fammi indovinare... la chiave è grigia? no te lo chiedo xkè me ne sono sparite 6/7 nel giro di 4 giorni (di quelle con chiave grigia) l'ultima che ho comprato aveva la chiave gialla ed è in esposizione nel mio acquario (dopo ovviamente averci macrato sopre 120eval e 120 marery)

                Ieri ho comprato un altra barchetta x testare un script euo, lo testo, sloggo e correggo script, riloggo e mi ritrovo in metà alla giungla... tempo di modificare lo script... metti mezz'ora al max Ah... ecco.. aveva la chiave grigia...
                sigpic
                Numero 6: «Che cosa volete?»
                Numero 2: «Informazioni.»
                Numero 6: «Da che parte siete?»
                Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                Numero 6: «Non ne avrete!»
                Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


                «Abbiamo cannato.»
                Easy Rider

                Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                Sempre e solo [PP]

                Commenta


                • #9
                  si la chiave era grigia...ovviamente della barca che è sparita...l'altra, quella che sto usando ora è gialla..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X