nn riesco a recallarmi nella barca, mi dice che nn posso recallarmi da quasto oggetto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema recall barca
Comprimi
X
-
Forse hai perso la barca e i motivi che mi vengono in mente possono essere:
1) Troppo tempo in mare aperto senza averla ancorata (il server la deleta)
2) Se non l'avevi chiusa a chiave e l'avevi lasciata in rotte marine "famose" è possibile che un'altro pg si sia avvicinato con una barca, l'abbia aperta, entrato, guidata fino al porto e poi messa nella sua saccoccia, recallandosi poi sulla sua per proseguire...
Ad ogni modo una cosa è certa: la barca non c'è più.
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
-
...allora sono da escludere le mie 2 ipotesi!
L'unica è prendere una'ltra barca e recarti "fisicamente" (bella questa parola in un gioco pixeloso dove nulla è reale e non esiste la fisica) nel luogo, ma dovresti sapere esattamente dove cercare (magari con uomap...)
Una precisazione: ma il pg sulla barca lo hai fatto scendere o hai sloggato sulla barca? se hai sloggato sulla barca è ancora più strano che non si sia loggato sopra
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
l'ho fatto sloggare sulla barca...nn è la prima volta, xo' ogni tanto quandi rilogghi ti ritrovi sparso per il mondo...random...xo' basta recallarsi e via...si ritorna sulla barca.
p.s. ho comprato un'altra barca....
ah cmq la chiave è i colore diversa...quella che ho adesso è gialla mentre quella della barca sparita è bianca e sembra anche un po' più lunga...Ultima modifica di giammy-; 02-01-2006, 15:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lokil'ho fatto sloggare sulla barca...nn è la prima volta, xo' ogni tanto quandi rilogghi ti ritrovi sparso per il mondo...random...xo' basta recallarsi e via...si ritorna sulla barca.
p.s. ho comprato un'altra barca....
ah cmq la chiave è i colore diversa...quella che ho adesso è gialla mentre quella della barca sparita è bianca e sembra anche un po' più lunga...) si sarà distrutta, ogni tanto controlla lo stato della barka andando con il mouse sopra al mozzo
Originariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
-
Ho segnalato stà faccendo un mesetto fa' sul forum bug...
mi hanno risposto in 7/8 dicendomi che me l'avevano rubata.
Fammi indovinare... la chiave è grigia? no te lo chiedo xkè me ne sono sparite 6/7 nel giro di 4 giorni (di quelle con chiave grigia) l'ultima che ho comprato aveva la chiave gialla ed è in esposizione nel mio acquario (dopo ovviamente averci macrato sopre 120eval e 120 marery)
Ieri ho comprato un altra barchetta x testare un script euo, lo testo, sloggo e correggo script, riloggo e mi ritrovo in metà alla giungla... tempo di modificare lo script... metti mezz'ora al maxAh... ecco.. aveva la chiave grigia...
sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta