Ciao ragazzi, mi sapete dire in ke modo cn i nuovi fix si riesce a rendere competitivo un warrior? una volta avevo 180 dex ed ero na pippa...adesso proprio nn so ke fare
Ciao ragazzi, mi sapete dire in ke modo cn i nuovi fix si riesce a rendere competitivo un warrior? una volta avevo 180 dex ed ero na pippa...adesso proprio nn so ke fare
e come facevi ad avere 180 dex se il cap è a 125???
bella domanda!!! MI SA KE SI E SBAGLIATO....
EDITO XKE ABBIAMO RISP IN SIEME.... coma nn ho capito il discorso di alby...
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
a 180 ci si arrivava con gli item, non era dex naturale.
Cmq le alternative principali sono NecroWar e PalaWar(se non sei rosso).
Ovviamente si possono fare altri 10mila template...
P.S. NecroWar RuleZ.
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
3 item +8 e pozze cn 55 ep... cmq un war puro nn rulla + na pippa? il mio poi è macer... usavo pugilist e pirate ma mi sa ke sn entrambi da sostituire.. e ke bonus dovrei privilegiare rispetto ad altri?
3 item +8 e pozze cn 55 ep... cmq un war puro nn rulla + na pippa? il mio poi è macer... usavo pugilist e pirate ma mi sa ke sn entrambi da sostituire.. e ke bonus dovrei privilegiare rispetto ad altri?
io ho un samurai così:
swords 110
anatomy 100
tactics 70 (più monili e punti anzianità)
healing 100
parrying 110
res spells 100
bushido 110
str 90 - dex 100 - int 35
----------------------------------------
oppure un pala-war così:
swords 110
anatomy 100
tactics 100
healing 100
parrying 110
res spells 100
chivalry 80
str 85 (solo perchè ho monili strenght increase) - dex 100 - int 40
Il macer si basava sugli ignore, gli ignore ora fanno massimo 35 danni, secondo te è ancora utilizzabile?
Non vorrei sbagliarmi ma 35 non è il danno dell'ignore ma il cap di Damage Increase calcolato durante l'ignore...
Cmq gli item che ti danno quel bonus dex sono: 30pt dex una pozza di greater agility con EP 50, Jackal's collar ne dal altri 15, e siamo a 45..1 dread ed un monile dex2 e sei a 180...Ma le combo che ti permettevano di arrivare a tanta dex erano svariate.
Poi, il macer puro certo che lo puoi tenere, sopravvivere con la bendata a 4 è tosta...per me swords e fencer ora come ora son più sgravi...cmq consiglio sempre necro/mage....(prima mi son scordato di menzionare il fencer/poisoner cmq)
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Non vorrei sbagliarmi ma 35 non è il danno dell'ignore ma il cap di Damage Increase calcolato durante l'ignore...
Cmq gli item che ti danno quel bonus dex sono: 30pt dex una pozza di greater agility con EP 50, Jackal's collar ne dal altri 15, e siamo a 45..1 dread ed un monile dex2 e sei a 180...Ma le combo che ti permettevano di arrivare a tanta dex erano svariate.
Poi, il macer puro certo che lo puoi tenere, sopravvivere con la bendata a 4 è tosta...per me swords e fencer ora come ora son più sgravi...cmq consiglio sempre necro/mage....(prima mi son scordato di menzionare il fencer/poisoner cmq)
No, l'ignore ed il critico del lightning strike (quando ignora l'armatura) fanno al massimo 35 danni.Il macer lo puoi tenere sostituendo tactics con qualcosa altro, con chivalry, oppure con bushido, oppure te lo fai necro macer, o con quello che più ti piace.In ogni caso, il macer e lo sword puro direi che sono abbastanza inutili ormai.
leva tactics e metti ninjitsu, deathstrike a manetta e focus attack con un arma carina dovrebbero fare abbastanza male. per la bendata a 4, se non ti piace, fatti un mage.
a proposito, mage rulez.
Commenta