annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta Di 2 Jail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta Di 2 Jail

    Screen N°1 : qui c'era uno ke rosicava per non so cosa e diceva tutte parolacce a quel tizio davanti a lui



    Screen N°2: questo era uno ke vendeva un firend ticket a 80k io gli ho detto ke l'ho venduto a 100k e mi ha risposto: che idiota,poi dicendomi ****** ******...



    PS: ora non so se ho sbagliato sezione o forse ho sbagliato a metterli o altra roba simile,ma penso che loro 2 hanno sbagliato piu di me...
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

  • #2
    devi fare page da game per verbal harassment... entro 10 minuti dall'accaduto.

    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      allora quello del primo screen e' salvo il secondo penso che sia salvo perke sono passati 20-30 minuti...

      cmq: io mi ricordo ke sono andato in jail dopo 3 giorni che ho mandato a quel paese delle persone ke mi dicevano parolacce...
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • #4
        Non importa che fai screen, è sufficiente il page.

        Come nota personale: smettiamola con 'sta storia che alla prima infamata si fa page.
        Se uno rompe le scatole di continuo ok, ma far page al primo accenno di parolaccia proprio nn la capisco..
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Batista -The Animal-
          Non importa che fai screen, è sufficiente il page.

          Come nota personale: smettiamola con 'sta storia che alla prima infamata si fa page.
          Se uno rompe le scatole di continuo ok, ma far page al primo accenno di parolaccia proprio nn la capisco..
          sembra che tu mi conosci e che lo faccio ogni ora... bha..
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

          Commenta


          • #6
            I post sul forum non servono ad una cippa. Devi fare page. (Secondo me anche alla prima infrazione, perchè no)

            Dì la verità, ammettilo:
            sti post li fai solo per mostrare la tua skin
            Take care of yourself.

            Commenta


            • #7
              ma asd,io ho fatto il post perke mi sono rotto ke tutti possono dire parolacce e appena tene scappa una a te tutti a dire JAIL JAIL...
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

              Commenta


              • #8
                Io nn ho la + pallida idea di chi tu sia.
                Il mio era solo un commento personale, rivolto a quelli che al primo accenno di parolaccia ti fanno spedire in galera.
                Se nn ti consideri della categoria allora nn era rivolto a te.
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

                Commenta

                Sto operando...
                X