annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Razor

    Macrando con razor mi sno accorto che subito i gain sono veloci ma poi si bloccano e la skill non sale più...questo succede soprattutto con magery (51 quindi magic reflection..).
    Succede anche a voi? cosa si può fare??? tnx
    Originariamente inviato da CuorediFata
    ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
    se le vendete ditemelo grazie

  • #2
    ma ti stai muovendo mentre macri? o sei fermo?
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #3
      Reply

      Sono fermo...xk?
      Originariamente inviato da CuorediFata
      ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
      se le vendete ditemelo grazie

      Commenta


      • #4
        perchè da fermo il gain è di 0.3 ogni 10 minuti o più ^^ ...devi muoverti per gainare :P
        Non ho una signa ç_ç

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Eltazor
          perchè da fermo il gain è di 0.3 ogni 10 minuti o più ^^ ...devi muoverti per gainare :P
          Esattamente, l'ideale sarebbe Macrare in barca, soprattuto Magery Eval e Res Spels, oppure restando in follow su un tuo pet a cui dai 'Stop' (per Follow ---> Alt+Tasto Sinistro del Mouse clicando sull'animale / persona che vuoi seguire).

          Le SkillS combattive e quelle lavorative puoi invece macrarle tranquillamente da fermo

          Commenta


          • #6
            basta anche una macro che ti fa camminare in quadrato, in un edificio grande..

            <=== Clicca per addizionarmi in Icq!!

            Commenta

            Sto operando...
            X