annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uominer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uominer

Mi ricordo molto tempo fa che c'era un programma che si chiamava uominer,in pratica ti mettevi in miniera e lui muovendosi a caso minava qua e la.Era comodo per quello che mi serviva fare^^.Sapete per caso se esiste ancora?Qui funziona?

Penso propio che nn ci sia più ma comunque ci saranno versioni di lui aggiornate è più all'avanguardia 100 POst Aasd
    Provo a creare firme
    Originariamente inviato da SpillerO
    GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra

Commenta

Mi sapresti dire dove trovarle e come si chiamano? Grazie .

Commenta

Non so a cosa ti riferisci con "quello che mi serviva fare", ma tieni di conto che da qualche settimana in qua nn è più permesso minare away. Se però nn è a questo che ti serve fai finta che nn abbia detto nulla.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

A me basta non fare tutto a mano.Io non lascio il pc acceso ore ed ore mentre io stò a spasso ^^.A me serve un programma o script (per easyuo)per minare mentre faccio qualcosa di diverso ma stò sempre in prossimità del pc ^^.

Commenta

quindi ti serve x minare mentre mini
            • Non mi fido di una cosa che sanguina x 5 giorni e non muore...
            • work in progress
            • same

*** ma lol ***

Commenta

-_-....forse non ho scritto in italiano.....io metto il programmino o lo script e lo faccio girare,intanto mi guardo la tv,mi leggo un fumetto,navigo in internet ma cmq stò davanti al pc.

Come ho detto mi basta qualcosa che mini da solo senza che io debba fare tutto a mano.

Commenta

Sto operando...
              X