annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skills x mage pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skills x mage pvp

Ciao ragà avrei intenzione di fare un mage pvp soppato.......oltre alle solite magery,eva int,res spell e meditation nn so + ke altro metterci avevo pensato a focus (x il mana)e a parryng ma x parryng serve minimo un 80 di dex x nn avere malus........e poi ke stats mi consigliate???Aiutatemi!!!

ciauz

Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

----------------------------------------

Skill mancanti

Aggiungi Inscription che con 100 punti di questa ottieni un bonus Spell Damage Increased 10% e una Skill combattiva tra Wrestling (se tieni in mano uno Spell Book), Fencing, Sword o Mace.

PS: la Skill combattiva serve quando vieni colpito tramite arma, più Skill combattiva hai (se ti disarmano la tua Skill combattiva è come se fosse 0, lo spell book non è disarmabile comunque) e più possibilità hai di non essere colpito.

Parrying non te la consiglio perchè necessita di almeno 60 dex per parare "qualcosa". In pratica per metterla senza sbilanciarti troppo le stats dovresti avere una Sos +20/25 e bere una pozza Greater Agility (+20 dex) in modo da arrivare alla dex minima richiesta.

Alla Prossima.

Commenta

ok tnx x il consiglio

Dai ragàààà nessun altro???

Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

Commenta

Mago fencer, un pò difficiletto da fare (per via dei costi asd )
        cmq
        Magery 120
        Medit 120
        Fencing 120
        EvalInt 120
        Magicres 120
        parry 100

stats 100-25-100
        poi prendi sos e ti aumenti dex (ovvio che ci vuole pure qualche monile con bonus)
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor
          Mago fencer, un pò difficiletto da fare (per via dei costi asd )
          cmq
          Magery 120
          Medit 120
          Fencing 120
          EvalInt 120
          Magicres 120
          parry 100

stats 100-25-100
          poi prendi sos e ti aumenti dex (ovvio che ci vuole pure qualche monile con bonus)

Parry per funzionare necessità di dex ad 80 (o meglio per non avere troppo malus), con dex25 è come non averla.

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

infatti ho scirtto che ci vogliono sos, monili e equip adatto -.- :P
            25 è la base
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
            X