annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template ''easy''

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template ''easy''

Cia, mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda la scelta di un template per un mio pg che ho intenzione di chiudere a Doom.
    Non conosco bene il ''nuovo'' sistema di diritto di loot e quindi chiedo a voi per evitare di macrare pg inutili : cosa mi consigliate? Non voglio qualcosa troppo peso da tirar su (quindi niente tamer) e mi basta un template che riesca a prendere abbastanza facilmente il diritto di loot.
    Graciaz
    Cricetola >.<

mago necro con lrc100 fc2 fcr6 lmc e mr molto alte. cercando di avere tutto questo senza libro in mano, in modo da poter usare gli slayer.
    è l'ultimo pg che ho portato a doom, castavo un magic arrow sul boss, e facevo partire la macro che castava magic arrow in loop sull'ultimo target. il right loot lo avevo sempre e comunque, ovviamente
    solo con gli abyssmal e coi df ti tocca faticare un po' di più, mind blast in loop sugli abyssmal e dai df è meglio fare tutto a mano con energy bolt gheal ed eventuale spirit speak...
    ci ho rimediato il bone crusher, ma quello non è dipeso dal tipo di pg -.-
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Anche discordance non è male a doom il df va giu con pochissimo tempo

Commenta

Originariamente inviato da pisto
        Cut
        Mi hai convinto ma in tutto questo Necro a cosa serve?|:
        Non è meglio mettere focus al suo posto cosi almeno evito di dover cercare un armor che abbia oltre a LRC anche mana reg?:P
        Cricetola >.<

Commenta

mago necro perché è il mago da pvm "classico" e non sarebbe un pg esclusivamente da doom... puoi usare lich form o vampiric embrace, al posto di focus, e rigeneri lo stesso più mana, ma almeno hai una skill che può fare anche altro, insieme a spirit che è buona per curarti se sei in vampiric (se no ti faresti danno con heal e gheal, dato che usano il garlic)
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Assolutamente Necromage come consigliato da Pisto, lo macri in poco ed hai sempre il diritto di loot.

Commenta

Originariamente inviato da Cricetola
              Cia, mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda la scelta di un template per un mio pg che ho intenzione di chiudere a Doom.
              Non conosco bene il ''nuovo'' sistema di diritto di loot e quindi chiedo a voi per evitare di macrare pg inutili : cosa mi consigliate? Non voglio qualcosa troppo peso da tirar su (quindi niente tamer) e mi basta un template che riesca a prendere abbastanza facilmente il diritto di loot.
              Graciaz
              Io sono dentro con un mago-necro lrc 100 fc1 fcr 3 poka lmc full 60, gli metti meditation cosi rigeneri e stai sempre in lich form cosi rigeneri di più :P spammi fireball o mind blast a seconda dei vari boss, solo sul df di solito faccio a mano e mando elementali cmq poka fatica x macrare, poka fatica per prendere il diritto di loot e quando lo hai dentro nn devi preoccuparti mai di comprare ne bende ne frecce cosi sei piu comodo
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

ma se sei in lich nn perdi punti vita? nn è forse un pò rischioso? scusatemi se ho detto un'assurdità...

Commenta

per curarti hai spirit speak che è utilissima e il più delle volte nn sprechi mana
                  Non ho una signa ç_ç

Commenta

se no un pala facile facile da skillare che funza sempre

Commenta

Sto operando...
                    X