Sono alla città dei paladini ma non so dove andare!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prima quest necro
Comprimi
X
-
Allora nn è ke mi ricordo bene, ma cerkerò di indicarti i punti salienti della quest.... almeno ci provo!!!!
1)Quando cominci ti dà la missione,vai nel teleport e vai nella cripta, risvegli lo spirito ke ti parla.
2)Vieni trasportato vicino a Luna davanti a una grotta con una guardia ke nn ti fà passare senza la parola segreta.
3)Vai a Luna seguendo le Frecce luminose(credo) e ti ritrovi in un torrione della città(cmq... segui il muro di cinta e vai in alto a destra)
4)Devi evocare un Familiar(30 SS e 30 Necro) ke prenderà una scroll nella stanza.
5)Presa la scroll torni alla grotta sempre seguendo le Frecce o qualcosa di luminoso.
6)La guardi ti lascia entrare, devi fare qualcosa nella grotta, forse prendere un oggetto.
7)Preso l'oggetto torni alla Partenza o nella Cripta.
8)Dopodikè appena sotto della Punto di inizio, c'è una specie di pozzo dal quale uscirà un paladino, ke devi segare(nel senso di ammazzarlo.... ke avevi capito!!!!!!).
9)Fine quest.
Questo è quello ke mi ricordo
Un saluto
Edit: per P.S.
P.S. Spero almeno ke il tuo ticket friend, nn lo hai già dato via al primo pir*la ke ti viene a parlarti, senza neanke aiutartiIl mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
ICQ 273561124
Commenta
Commenta