annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DIO ESISTE]Champ delle ore 4.30

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DIO ESISTE]Champ delle ore 4.30

Sta notte è successa una cosa inspiegabile...un miracolo!
    Allora...ero li che giracchiavo qua e la con un amico Pvm e mi imbatto in 4 player che stavano facendo barra..gli mancavano 3 candele rosse..spawano i silver serpent..
    Io ammazzo 3 di questi giocatori notturni e il mio amico muore!Allora aspetto un minuto...lo spawn ovviamente non andava avanti perchè era rimasto solo un giocatore a fare champion...finche..udite udite...i silver serpent scompaiono e compaiono gli slime e i rat..
    Allora inizio a killare sti mostriciattoli e noto che lo spawn va avanti..finche esce barra....
    Il mio amico da morto mi dice che in giro di fantasmini non ce ne sono!!
    Vabbè...non essendo mago dico al player che non ho killato di fare barra piu sotto e poi dividere le sop in cambio della sua vita!
    ...non fa in tempo ad accettare che arrivano 3/4 pvpper(Senza fare nomi)per raidare!
    ...ma il fatto strano è sto champion che torna indietro come se dio da lassù avesse deciso di darmi una possibilità per finirlo...e per questo...
    RINGRAZIO DIO e vi dico....DIO ESISTE...attendete la sua venuta con timore e tremore!

Ciao bella per tutti

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

nn ti ho venduto io le kikke

EnjoY
    Originariamente inviato da Incognito
    siete morti come cani

Commenta

drogati
      (scherzo e' )

chissa chi erano..
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

abubhuabuha

Originally posted by Isterico

chissa chi erano..
        Gia bhabhabhuaabba
        No parte gli scherzi...sul serio il champion ha dato i numeri..giusto prima che arrivaste voi...avete dalla vostra parte una fortuna sfacciata perchè da solo quel poverello senza l'aiuto di dio il champion non lo avrebbe finito e voi non avreste raidato
        Bella..ora vado a nanna perchè inizio a vedere la gente morta e barracon la pippa nella mia stanza che mi spara na pippa..mentre fumo la mia pippa...e via discorrendo con ste battute del c***o che non fanno neanche ridere!
        Ultima modifica di carrasuperevil; 28-11-2005, 07:12.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

bho' bug notturni..in effetti quando sono arrivato ho visto gl islime e i ratti....pero' vagabondava anke mossignor pippone....

bho'......

P.S.
          alle 4:30 del mattino
          ci sono i pazzi che fanno il champ...i malati che lo raidano...e i celebrolesi che si hiddano sotto forma di lama sperando in una 110 disco

EnjoY
          Originariamente inviato da Incognito
          siete morti come cani

Commenta

bahbuabbbahu

Originally posted by S4ffo

P.S.
            alle 4:30 del mattino
            ci sono i pazzi che fanno il champ...i malati che lo raidano...e i celebrolesi che si hiddano sotto forma di lama sperando in una 110 disco
            Ahn ma allora lo hai visto pure te quel tipo ahubabhuahbuabhu
            Pensavo fosse un'altra allucinazione hahuabhbahabuhbhuia

Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

ragazzi ma state bene voi? cioè alle 5 fate i champ? O_o

e ki radia poi alle 5???!!!! ma dai cribbio, pure a quel'ora rompete le bolas? ma daiiiii... [Mughini Mode]

Commenta

ovviamente il thread [DIO ESISTE] si riferisce al Dio dei Nerds

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                  ovviamente il thread [DIO ESISTE] si riferisce al Dio dei Nerds
                  *

Commenta

Andate a lavorareeeeeeeeeeeeeeeee

...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                    on IRC Azzurra.org

Commenta

asd nn credevo ci fossero tanti disoccupati su Uodreams.... vabb anche io conosco un paio di amici disoccupati (ora nn +) ma il champ alle 4.30 di mattina è quasi da matti, da matti è il raid alle 5 XD

cmq mo che ci penso....uno il lama form hiddato.... gaby?

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                      Originariamente inviato da delpietro
                      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

O_O
                        Non so se prenderla come fatto ironico oppure come cosa seria.
                        Ad ogni modo controlleremo, magari con qualche opportuno fix, che in caso verrà segnalato.
                        Grazie per la segnalazione

Commenta

Sto operando...
                        X