UP mi piace duellare alle LL
cmq mi pare sono un rosik di quando arrivano i raid in ritardo
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Beh non so se chi viene beccato ad usare questo exploit viene jailato,ma teoricamente sarebbe la cosa giusta da fare.
Dalle ll e da qualunque zona champ non sono permesse spell di "spostamento",di conseguenza qualunque metodo per aggirare questo blocco è a mio parere illecito,il fatto che il system duel lo permetta,non implica il fatto che tutti ne possono abusare senza per questo essere puniti.
Scusatemi tanto se ho atteso ben 7 minuti per rispondervi.
Come già detto e come puoi evincere dal regolamento:
- 2. E' vietato sfruttare meccaniche di gioco per commettere azioni non permesse, per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina degli Harassment
da qua, puoi andare alla voce Harassment e leggere:
Cosa è considerato Molestia?
La molestia è un uso e un abuso evidente di meccaniche di gioco con l’intenzione di offendere e infastidire gli altri giocatori. Cos’è una meccanica di gioco? E’ ogni cosa che permette a un giocatore di interagire col mondo e con gli altri. Per esempio, l’abilità di bloccare una porta è una meccanica di gioco. L’abilità di creare macro con testi lunghissimi è una meccanica di gioco.
L’uso di queste cose non è considerato molestia “in se”. Per determinare quando si abusa della meccanica di gioco bisogna pensare anche al motivo per cui viene fatto. Cosa voleva fare quella persona? Stava rovinando il gioco altrui di proposito?
Anche se la singola azione può infastidire, non è considerata molestia fino a quando lo staff non decide che era messa in atto intenzionalmente, per infastidire o offendere gli altri giocatori.
Viene considerate molestia anche ogni comportameto incessante, ineludibile, inevitabile e diretto specificamente a una persona o a un gruppo.
Questo include il bersagliare un giocatore per infastidirlo o per impedire degli eventi.
Puoi anche scorrere fino alla regola 11:
E' vietato sfruttare qualunque tipo di bug che permette di avere un ingiusto vantaggio rispetto ad altri giocatori. E' inoltre vietato comunicare a terzi eventuali bug (sia tramite siti o forum, anche se non affiliati con gamesnet/uodreams, sia tramite messaggi privati); e' pero' obbligatorio informare lo staff.
'Sta cosa mi pare molto aleatoria.
Se è permesso di fare duel nelle LL secondo me ognuno deve essere libero di poterli fare quando e come vuole.
Se gli vien voglia di fare duel in mezzo a un champ ben venga.
A questo punto o si leva la possibilità di fare duel nelle LL e nelle zone dei champ o si evita di rosikare se uno lo fa.
Altrimenti mettiamo la regola che non si può fare duel mentre è attivo un champ o qiualcosa di simile sennò poi chi raida si mette a piangere.
Cmq questa jail mi sa proprio di torto marcio.
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Commenta