annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cassa sparita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cassa sparita

bhè i misteri non finiscono mai... 3 settimane fà ho lokkato in casa
    una cassa paragon sopra un tavolino e all interno ci ho messo 2 stone (quelle verdi per le skill) una mia e una gentilmente donatami da una carissima amica all interno.la settimana scorsa ho usato queste stone per trasferire delle skill dopodichè le ho rimesse in suddetta cassa sempre lokkata..oggi ritorno tranquillo a casetta mia e...puff la cassa nn c è piu...ovviamente sono sparite relative stone..rosiko...e certo che rosiko....la risposta dei magister è stata:non era lokkata ed è spartita..ma loool sta li da 3 settimane...nn ho parole...

Ar Popolo?
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

Commenta

era lockata o securata ? hai controllato se è nel moving crate ? (le stone non c'è bisogno di levarle da una cassa secure, se vuoi usarle.)
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

securata e nel moving nun c è

Commenta

puo darsi che era loccata e per prendere la roba la hai sloccata.. poi ti sei dimenticato di riloccarla...

Commenta

no no no e che se sloccano le casse per prendere le cose..mica gioco da 2 gg

Commenta

mi disp

mi disp ragazzo ma io cosi ci ho perso 70 lesser di tokuno =(((((((

Commenta

E successo anche a me una cosa uguale e identica, e mi hanno risposto come hanno risposto a te.

Consoliamoci.

Commenta

no che non mi consolo visto che non sono l unico...se è un bug o altro non credo sia una cosa irrisolvibile ma quelle stone le ho avute grazie ad anni di premium cioè pagando quindi se il torto non è mio 1:appuriamo la cosa 2: le rivoglio lol

Commenta

Pensa che io avevo degli artefatti dei blood, e delle sop dentro a quella cassa, gli ho elencato tutto quello che avevo ma nulla da fare.... se dovessero scoprire che e un bug ben venga.

Commenta

il fatto è che artefatti..sop sono cose cmq ricomprabili o ritrovabili..quei sassoni me li sono guadagnati pagando premium..e siccome lavoro rompendomi anche un pò le chiappette..quindi un rosiko drink doppio tnx

Commenta

ma si dai piano piano rifacciamo tutto vedrai ;-)

Commenta

e no queste no..le davano solo ai premium mesi fà....

Commenta

Ti do ragione mi sono sparite x magia anke delle casse diversi mesi fa ma nn mi hanno dato risposta dicendomi di averle slokkate quando erano in secure da mesi bha
                            • Gomez The Damned
                            • True Britainnians Faction

Commenta

bhe intendo combattere la mia guerra...vinta o persa che sia la mia voce si farà sentire

Commenta

Sto operando...
                              X