annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pelli varie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pelli varie

    Sn arrivato a 99.6 in tailoring e mi servono le pelli.Quali sn gli animali e i posti dove trovo più pelli? Per le spided d solito uccido i kappa, che sn facili e mi danno 15 pelli, ma per gli altri tipi?

  • #2
    per le spined sono meglio i lizardman, muoiono con lo sputo e ne danno 12. se li fai su felucca ne danno 24.
    per le leather normali ti consiglio i bulls, che ne danno 15 (30 su felucca)

    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      Dove posso trovare migliaia d bull e lizardman?

      Commenta


      • #4
        i lizardman a despise, appena entrato trovi due rampe di scale, devi prendere quelle che salgono.
        i bulls li trovi a delucia, sia in città che poco a nord, sulla sinistra. c'è sempre qualcuno a macrare che te li fa trovare già killati (se me li killi mentre tamo non ti parlo più e lo dico alla maestra -.-)
        ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

        Commenta

        Sto operando...
        X