....AAAAAAARRRRRGGGGGHHHH non capisco cosa diavolo sia potuto succedere al mio auto-map, ogni volta che lo apro mi compare il riquadro con la mappa del punto in cui mi trovo ma senza ne la barra delle opzioni sopra ne tanto meno il cursore al fianco destro per poterla scorrere in su e in giù, ho solo la possibilità di zoomare grazie alla rotellina del mouse, ma quel che è peggio è che una volta aperta mi rimane semre in primo piano anche se attivo altre finestre.
Ho provato a cliccare il tasto destro del mouse ma come opzioni mi dà solo la possibilità di spostare il riquadro e nient'altro, ho provato a reinstallare il tutto e, INCREDIBILE, mi fà la stessa cosa....AAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHH a che mi serve una mappa senza poter spuntere le icone che mi servono e senza nemmeno poterla consultare per intero??? AIUTATEMI VI PREGO!!!!
Ho provato a cliccare il tasto destro del mouse ma come opzioni mi dà solo la possibilità di spostare il riquadro e nient'altro, ho provato a reinstallare il tutto e, INCREDIBILE, mi fà la stessa cosa....AAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHH a che mi serve una mappa senza poter spuntere le icone che mi servono e senza nemmeno poterla consultare per intero??? AIUTATEMI VI PREGO!!!!
Commenta