annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande per pesca.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande per pesca.....

Allora sonoa 85 fishing ..mi sono preso una barca e vado a pesca ma :
    -1° esistono posti dove è piu facile incontrare mostri marini?
    -2° posti dove si trovano tesori sommersi?
    -3° I paragon ci sono se si devi essere in che zona? .....
    Grazie a tutti ...... ps fatevi una pescata!

Teoricamente non ci dovrebbero essere posti + adatti all'uscita di mostri e tesori.
    Ti basta essere + distante di 14 tile da ogni riva.
    Per quanto riguarda i paragon non li potrai mai trovare,a parte il leviathan,dal momento che è possibile navigare solo su trammel e felucca mentre i paragon escono su ilshenar

Commenta

Re: Domande per pesca.....

Originally posted by trinity
      Allora sonoa 85 fishing ..mi sono preso una barca e vado a pesca ma :
      -1° esistono posti dove è piu facile incontrare mostri marini?
      -2° posti dove si trovano tesori sommersi?
      -3° I paragon ci sono se si devi essere in che zona? .....
      Grazie a tutti ...... ps fatevi una pescata!
      1 lontano dalle coste mare profondo

2 devi pescare i mib(message in a bottle) leggi le coordinate ci vai e peschi con il mib nel back pack e eccoti il tesoro

3 i paragon(leviathan) si trovano solo se peschi gli ancient mib nel tesoro troverai una rete bianca se la butti in mare ti compare il paragon

ciao
      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
      ----
      E ognuno costruisce il suo sistema
      Di piccoli rancori irrazionali,
      Di cosmi personali
      Scordando che poi infine tutti avremo
      Due metri di terreno

Commenta

visto che parlate di pesca io ho trovato una rete rosa... quanto vale?? grazie!

Commenta

Originally posted by evans
          visto che parlate di pesca io ho trovato una rete rosa... quanto vale?? grazie!
          il colore e' solo una cosa estetica
          solo quella bianca fa differenza
          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
          ----
          Di cosmi personali
          Due metri di terreno

Commenta

mica tanto le reti coi colori speciali sono rarissime, altro che le bianche -.-
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto
              mica tanto le reti coi colori speciali sono rarissime, altro che le bianche -.-
              ehm ok allora devo smetterla di trasharle rimetto giu il pescatore e le scambio con le tue bianche
              ----
              Di cosmi personali
              Due metri di terreno

Commenta

Grazie a tutti comunque allora se ho capito bene le reti colorate o le vendo o ci pesco mostri! Ma cosa mi danno sti mostri? per prendere arte o pesco tesoro o trovo il leviatano?! ma paragon c'e' solo lui? grazie ancora ....
                se volete reti colorate...... ditemi ......

Commenta

Originally posted by trinity
                  Grazie a tutti comunque allora se ho capito bene le reti colorate o le vendo o ci pesco mostri! Ma cosa mi danno sti mostri? per prendere arte o pesco tesoro o trovo il leviatano?! ma paragon c'e' solo lui? grazie ancora ....
                  se volete reti colorate...... ditemi ......
                  i mostri tirati su con le reti sono uguali agli altri
                  perche usare le reti:
                  i mib sono SOLO nei mostri e con la rete hai la garanzia che ti venga su un serpent o un deep sea serpent

attento non sono mai soli

se le reti colorate te le pagano bene vendile

gli artefatti in mare li trovi solo dopo aver buttato giu la rete bianca e dopo aver killato il leviathan attento che c'e' una percentuale come con i paragon

precisazione
                  la rete la puoi buttare dove vuoi
                  se vuoi farti il leviathan da solo getta la rete vicino a riva cosi potrai allontanarti e recuperare hp
                  attento perche anche se la rete la butti tu non hai l'esclusiva sull' artefatto
                  ----
                  Di cosmi personali
                  Due metri di terreno

Commenta

Sto operando...
                  X