annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 domandine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 domandine

Vorrei sapere ...
    1)quale è la skill per creare oggetti con lrc?? cosa ci serve per crearli??

2)Quali skill e stats dovrebbe avere un Tailor-Carpentiere?? è una professione redditizia^^?

thnx in anticipo per le risposte
    Ultima modifica di Eltazor; 07-11-2005, 14:53.
    Non ho una signa ç_ç

1) tailoring. ci servono i kit runici (barbed, horned, spined) (puoi farli anche con black ... se vuoi :P)
    2) tailoring 120 black 120 carpen 100 tinker 100 alchemy 100 e poi a seconda dei gusti. fa sempre comodo averlo, almeno ti fai tutto da solo
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto
      tailoring 120 black 120 carpen 100 tinker 100 alchemy 100
      si ci deve mettere anche lumber? e mining? o mi conviene comprare i materiali?

con che stats devo iniziare e a quanto devo portarle?

thnx 1000 pisto
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

le stats metti 125 strong e il resto int cmq metti anke 1 po di magery o chiverly x recall. mining e lumber son secondari.
        t conviene comprarli i materiali, xo servono molti soldi
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

un'alta domanda.. ma dopo esser divenuto gm carpentiere posso imparare masonry..ma questa la imparo anche se sono allo skill cap? o devo avere punti liberi?

come funziona?

Non ho una signa ç_ç

Commenta

masonry non è una vera skill. è come glassblowing, non occupa punti skill.
            un gm in carpentry deve usare il libro che si compra nella città dei gargoyles per imparare a lavorare la pietra.
            qui c'è scritto tutto molto meglio.
            se hai bisogno dei libri per stonecrafting te li do io, così ti eviti di rischiare di morire.
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

grazie ancora una volta pisto

appena sarò gm (molto tempo credo...) ti chiamerò per i libri
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
              X