mi date un consiglio su come fare il mio pala? per adesso ho sword a 100 e anatomy e tactics a una 90ina. che skil mi consigliate di mettere? non so' se bushido o parry vanno bene...ah vorrei crearlo da puro pvm.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
template pala
Comprimi
X
-
swords 110/115
anatomy 110
tactics 110
healing 100
parry/res spell 100
chivalry 85/90
medit/focus (a tua scelta) tutto il resto
stats (non sossato) 80/125/20 (se usi stormgrip e carapace. cerca comunque di avere una 40ina di mana e dex sui 125 minimo. tutto il resto a str, in modo da avere almeno 90/100 hp)
edit:
m'ero scordato res spell, scusa :PICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
per parry comprati un paio di lalli e fatti attaccare (puoi farlo solo se sei gildato. se no rilasciali e poi attaccali tu) devi stare con uno scudo in mano, ovviamente.
per res spell è un problema, visto che sei paladino
traina magery a 20, mettiti addosso un'armor con molta mana regen e lmc, e macrala castandoti addosso weaken (devi stare in movimento)
per healing (ti consiglio di farla per prima) compra dai vendors npg un "a magical wizard's hat" e fatti una macro che te lo mette, te lo toglie, e poi ti benda. sempre in movimento devi essere.
per qualsiasi cosa contattami su icq o msn, così ti rispondo subito.
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Commenta
-
res spell, se vuoi andare solo a mostri non castanti, è totalmente inutile e la puoi evitare.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
scusami, ma faccio un po' fatica a ricordarmi i collegamenti di nick sul forum e nick su icq/msn
comunque non mi ha stressato nessuno, quindi sicuramente non mi hai stressato :PICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
grazieICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
Se è puro pvm puoi lasciare chivalry anche a 75, è un po' bassa ma è sufficiente.
Mettere bushido senza parry onestamente nn mi pare conveniente, ma se riesci a farcelo entrare è ottimo.
Metterei focus al posto di meditation, che semmai facessi un champ il recupero stamina potrebbe sevire (anche se hai divine fury).
In ogni caso resspell in pvm non è affatto fondamentale, ma impara a usare remove curse fin da adesso!
Se fai la macro healing con il wizard hat con razor, inserisci un paio di pause da 0,7 qua e la tra i vari lift equip e target, perchè tende a piantarsi.
Per macrare parry puoi anche farti attaccare da un po' di uccellini, magari in barca, ma alla fine io mi son divertita di più a alzare le skill combattive al formicaio.
Victor Vlad - The Ultimate Tamer
Lucretia - Ælite Keeper
Anjelique De Sai - Wonderfully Married
Commenta
-
n serve trainare magery per macrare res spell
metti il libro arte maggiore di tokuno (mage+15 che basta e avanza per castare weaken)
metti alchemist stesso discorso
la combat cmq portala a 115Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
Commenta