annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dite che reggo a doom ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dite che reggo a doom ?

secondo voi posso andare a doom o è meglio che torno dalla mamma ?

110 Magery
    110 Necromancy
    100 Meditation
    100 Eval Int
    100 Spirit Speak
    100 Inscription (MA LO DA O NO SDI10%?)
    80 Hiding

edit: che mi convenga fare resisting spells invece che hiding? non c'ho vogliaaaaaaaa e poi così taglio l'angolo e schioppo un bell'ombrello ai mostri vari
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

E' un bel pezzo che nn scendo giù, ma fino alle mie ultime scorribande a Doom resistevi pure con una cuoca obesa che tirava torte in faccia al GF!!!!
    Non so come sia ora ma non ho sentito venti di rinnovamento, quindi vai pure come sei senza stressarti troppo, poi al limite a spendere in sop e a skillarti c'è sempre tempo!
    Buon gauntlet!
    msn: oterges@fastwebnet.it

Commenta

i boss ti rivelano spesso se sei nascosto, hiding non è così utile, tanto vale usare invis.
      Inscription ti dà 10% SDI perchè avevi dubbi?
      Take care of yourself.

Commenta

io a doom ci macro i pg
        a 60 di fencing ci ho preso anche un artefatto (il mio primo e UNICO, un anno fa) un fantastico bracialet of health

da quel giorno piu nulla...
        forse piu bassa è la skill piu % hai di prende artefatti

Commenta

io a doom ci ho macrato da 30 lo sword kon il quale ho preso bane e aegis
          cmq si reggi tranquillamente.Hiding è diventata pratikamente inutile :\ ti rivelano sempre invisi rulez o al massimo sarebbe figo ninjitsu x korrere kome un lallo |:

Commenta

Il miglior pg per doom:
            -Crea nuovo pg
            -Se è mago vatti a compra na lrc ,lo skull e entri
            -Se è warrior una leather con ress full 50 un paio di bende, lo skull e entri

Inutile skillarsi il pg solo per doom xkè nn troverai MAI arte(si sto rosikando perchè mi è stato appena riferito ke un mio niubboamico sè "regalato" un bell'insight dopo 5 minuti nel gauntlet -.-''''''')
            Ah ultimo consiglio comportati da vero NOOb sembra ke alzi di molto la % di drop arte PDPDPDPD
            Good Luck e se trovi qlcs nn dirmelo ke sn 8 mesi ke nn vedo neanche l'ombra di arte....

:* Bar1moor
            Originariamente inviato da Stardoom
            conteneva ketamina.
            per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

tornando al tuo pg, secondo me é meglio cosí...

110 Magery
              110 Necromancy
              100 Meditation
              100 Eval Int
              100 Spirit Speak
              100 parryng
              80 focus

in questo modo recuperi + mana e riesci a scansare qualke bottarella amikevole ke i mostrilli t danno

altrimenti

110 Magery
              110 Necromancy
              100 Meditation
              100 Eval Int
              100 Spirit Speak
              90 veterinary
              90 bushido

in questo modo sfrutti il lesser hiryu e ressi i pet degli amici

altrimenti

110 Magery
              110 Necromancy
              100 Meditation
              90 Eval Int
              90 Spirit Speak
              100 music
              100 discordance

se riesci a portare a 100 discordance, discordi il df e dovrebbe diventare na pippa, ma forse t serve music e disco a 120, nn so...

cmq t consiglio il 1 template, é veloce da fare e funziona bene...

ps: qualcuno prova a usare beggings sul df??? magari cé 1 piccolo bug e t molla 1 jackal, cosí x pietá...

Commenta

con music e disco 120/120 e strumento slayer se non ricordo male hai il 30% di discordare il df..-.-

------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

@Mitraton
                  Lo so da tempo che Inscription 100 da 10% di SDI ma non l'ho notato particolarmente... probabilmente il fatto ke son pieno di roba SDI nel pg ha assorbito questo ulteriore bonus...

@Lage
                  Ho fatto copia-incolla delle tue proposte di template in un txt, mo vado giù e vedo quanti microsecondi ci metto a essere trucidato, quindi pondero ^_^

@Tutti
                  Eh ma che pacco hiding allora kazzarola :\ ok contro qualunque altro mostro è utile ma proprio dove serve DAVVERO tak te lo piazzano nel retto senza lubrificare....

@Arkanus
                  Don't rosik, be happy... te lo dice uno che dopo 3 ore filate al champ di Lord Oaks in solitaria, e dopo aver ucciso non so neanche quanti mostrilli paragon al suddetto champ ha preso numero 0 artefatti minori (stando al calcolo delle probabilità e a un conteggio di killaggi che ho provato a tenere dovrei averne ottenuti qualcosa come 3 o 4 minimo), oppure potrei citarti quando prendo le casse e ci trovo dentro solo mappe di 3° o 4° livello, oppure ...... <ad libitum>
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

sorry se posto due volte a fila, ma non riesco a concepire il macrare dentro a doom..... spiegate spiegate ^_^

Commenta

perchè è impossibile morire li dentro... ci sono un macello di pg che prima che il mostro targetti te ne passa ti tempo e anche se ci riuscisce tempo 2 secondi si ritrova 2 ww 2 hyiru 2 rune bettle che gli mordono le chiappe quindi te hai il tempo di berti un caffè, giocare a scopa con un warrior e poi partire alla carica...

ps: questa cosa non vale se ti lanci stile kamikaze contro un df a cui gli girano XD

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Ricorda, le uniche cose veramente importanti a doom sono': il tagliaossa per il dieffe e non portare millemila boss tutti assieme da uccidere. Per il resto se sei all'inizio guarda cosa fanno i pg + esperti e impara.

Commenta

Sto operando...
                        X