annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Help Help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Help Help

Ho installato uo the second age, l' ho aggiornato e ho inserito il login che c'è su uo dreams.
    Mi fa connettere, creare il pg, ma quando devo giocare mi connette sul mondo, mi scrive anche welcome to ultima....ecc.., ma ho una schermata tutta grigia e non si vede nulla, ne case, ne altri pg niente....perchè?

allora: hai aperto 4 topic, senza mai degnarti di tornare sui precedenti a leggere le risposte che ti sono state date.
    SMETTILA di aprire topic, se non hai intenzione di leggere quello che ti viene detto.
    hai già ricevuto le risposte di cui avevi bisogno, abbi il buon senso di andartele a leggere.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Hai ragione scusa, ma sono nuovo e non capisco molto di computer e avevo paura di non essermi spiegato bene

Commenta

allora istalla samurai empire o mondaun legancy fai la pach lanciando il file uo dalla cartella di istallazione del gioco, modifiki il login e il gioco è fatto
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Sto operando...
        X