annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Chivraly

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Chivraly

Volevo sapere quanta Vhivraly minima devo avere per fare Consacred Wreapon e Divine Fury...thx

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Metti 80 di Chivarly e non avrai nessun problema con nessuna magia del paladino...Più alta è Chivarly più lunga è la durata delle magie(cosi almeno mi hanno detto)
    Cmq io prima avevo 80 e mi trovavo benissimo

Commenta

+ alta è + fai male..cioè se con 60 quando lanci consecrus arma fai metti 30 danni,con 80 ne farai 35 oltre al fatto che dura di +...comunque si,non è che sopra 80,max 85 dia dei problemi...ressi la gente anche abbastanza agevolmente senza healing.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

per le magie che non hanno durata o efficacia fissa, conta il livello di karma del pg, non la skill chivalry. chival conta solo per la percentuale di riuscita quando casti.
        per sapere quanto ci vuole di skill per castare una spell, basta aprire il libro del paladino, e c'è scritto.
        per sapere quando hai il 100% di riuscita con una spell, basta che aggiungi 50 al minimo per castarla.
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
        X