Ciao RAAAgghaAA...avrei un problema.....ho installato ultima online mondain legacy ( o come se scrive) e ora ho il client a 4.0.11c, ho messo pure easyuo adatto per questa versione ma quando metto uno script, (es quello per curare) clicco play ma è come che sia fermo...non cura...la stessa cosa per lo script per lootare i corpo...clicco play ma in game nn succede niente....cosa posso fare? help plz..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema con EasyUO
Comprimi
X
-
easy 1.5 non funzia con molti scripts... conviene tenerti il client di uo alla 5.0.0b e usare easy 1.42 finché non sistemano la 1.5.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
Raga io ho lo stesso problema, però non so nè che versione di easyuo ho nè che client ho.. Mi potete dire tutto quello ke devo fare (proprio tutto tutto) per far funzionare easyuo? Tnx (se volete contattatemi anche in ICQ 335-718-155)ICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
-
contattami su icq o msn (il primo icq, non il secondo) e ti passo il client di uo 5.0.0b e easy 1.42.
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
Commenta