annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salita delle STAT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salita delle STAT

Espongo qui il problema e non in bug, sperando che non sia tale:
    Ho un pg al quale mi interessa far salire solo STR e INT, queste 2 le ho messe con il triangolino verso l'alto, mentre DEX l'ho lokkata a 10.
    Per fare un po' di soldi iniziali ho optato per dirigermi al formicaio. Ho macrato un po' e ho raggiunto 77/100 di magery, con un conseguente innalzamento di INT da 10 (val. base) a 26. Ora per macrare magery necessito di fare MASS DISPEL che richiede se non sbaglio mana almeno a 40 (o addirittura di +).
    Quindi ho pensato: continuo ad usare solo magery, ho continuato imperterrito a castare blade spirit ma dopo parecchie ore di gioco, non è salito nemmeno di 1 INT, e naturalmente non è salito nemmeno STR e tantomeno DEX che è lokkata.
    Poi ho ripensato: ora mi metto addosso monili & Co. da superare l'ostacolo mana, così macro MASS DISPEL e mi sale INT. Invece non si schioda da 26.

Avete consigli?
    Altrimenti non mi rimane che comprare skill a caso arrivare al cap e poi macrare come in scaletta... ma poi taming e veterinary ci impiegano 10 volte di + a salire.

HELP!
    Firma Irregolare

le stats salgono quando utilizzi una skill che le influenza. però, più è alta la skill, e più volte devi usarla per far salire una stat. mentre con magery a 5 - 10 ti basta qualche decina di spells castate, per far salire int, con magery alta ti servono centinaia di spells castate, quindi può salirti anche solo di 1 int una volta a settimana, a seconda di quante volte usi una skill che la faccia salire.
    se sei allo skillcap metti item id in salita, con nessuna skill in discesa (le altre possono essere bloccate o in salita, ma devi essere allo skillcap) e fatti una macro che usa in loop item id targhettando un dagger nel tuo zaino. item id deve essere a 0 - 10 per farlo.
    se no macrati tutte le altre skills, e magery la finisci dopo aver macrato le stats.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Molte grazie per la risposta esaustiva.
      Allora mi rassegno, e proseguo con le altre skill.
      Firma Irregolare

Commenta

Sto operando...
      X