annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemone

Allora...Io avevo un account sul sito di uod ovvero questo che sto usando ora...Io volevo fare un premium quindi sono andato su gamesnet e li ho dovuto registrarmi con un altro account perchè mi ero accorto di aver scritto qualche dato sbagliato nella fretta. ora io mi ritrovo con questo account nel forum e nel gioco e con quell'account nel forum col premium...ora: cosa faccio? tenendo gli account rischio qualcosa perchè ho stesso ip o posso usare questo account come premium al posto dell'altro? nel primo caso se c'è qualcosa che non va chiedo ai gm o a qualcuno di cancellarmi questo account avvisandomi prima...aspetto risposte sono in crisi

Fai page dal sito o in game oppure fai prima.. cancellati tu uno dei due.. possibilmente quello con i dati errati

Commenta

ok come faccio? lol..

Commenta

l'accu da solo non puoi cancellarlo, quell'opzione è disattivata. ti dice di mandare una mail ad una casella che è piena :P
        manda un pm a Gwineth e spiegale la situazione. per ora basta che smetti di usare l'accu che non vuoi più.
        comunque potevi cambiare dati a questo prima di fare il premium, ti bastava segnalarlo e non ti avrebbero bannato.
        intanto slogga e non loggarlo più finché non ti risponde Gwineth.
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
        X