Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
sìsì. se non si potesse io ancora starei con un drake come pet più forte
dicono che bugs non ce ne siano, ma il sistema di bondaggio è un colabrodo. io ho avuto per tre mesi un fire steed prima che si bondasse. col pollo dopo più di un mese ho dovuto farmelo bondare da un gm (tnx Loki :* )
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
si si..lopuoi fare..ma sinceramente poi ti consiglio di alzarla e togliere i monili che nn sia mai ti capita di perderne 1, i pet che hai dietro nn ti ascoltano e nn è una bella situazione ^^ lol
l'ho ingozzati come porci. Loki mi ha detto che il timer di bondaggio del mio pollo era iniziato poco prima di fare page (che era l'ora a cui lo avevo tolto dalla stalla e gli avevo dato da mangiare per l'ennesima volta) e non c'ero solo io, c'era anche un'altra persona che lo aveva da almeno due settimane e, senza monili, aveva taming a 100. non si era bondato nemmeno a lei, e il suo timer era iniziato alla stessa ora.
comunque i pet dovrebbero bondarsi dopo 7 giorni indipendentemente dal cibo che gli dai.
credo che quelle iniziali servono per forza..le altre casomai sono opzionali..dopo avergli dato da mangiare la prima volta lo si lascia in stalla per 7 giorni e il gioco è fatto ^^
credo sia indispensabile dargli del cibo sia prima di stallare che dopo i 7gg...quanto non importa,ho fatto la prova con la WW x curiosità e si è bondata con un solo pezzetto di carne...comunque x sicurezza di solito gli dò una decina di tutto.
tra 5 giorni dovrebbe essere pronto il mio rune beetle,proverò a dargli una sola mela quando lo tiro fuori dalla stalla,se al posto di bondarsi mi poisona poi ve lo dico
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Commenta