annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honor è attiva?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Honor è attiva?

Ciao ho iniziato ad usare la virtu honor avendo un pg con bushido.

Mi dice che guadagno in perfection e ho anche guadagnato due path in honor , pero se guardo dallo status delle virtu m dice che ho attivato honor ma non mi si colora nessun quadrato , come invece mi succede per compasssion e valor , è giusto che faccia cosi?

Grazie ciao

Ps

Ho anche una domanda sulle ancient sos del pescatore , cosa mi danno ? un tesoro di livello superiore o altro ?
    grazie ancora ciao
    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Honor è perfettamente attivata , per maggiori informazioni leggi i post di Koper nel forum che spiegano la virtù in tutto .

Riguardo alle ancient Sos ti rilascio a questo link : http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=236491

al paragrafo leviathan si parla di ancient Sos , in pratica pescate ed aperte ti indicheranno un punto ben preciso dove troverai la tua mappa del tesoro , rintracciate le coordinate della mappa all'interno del tesoro troverai la " Fabled Fishing Net" , una speciale rete da pesca che utilizzata nelle acque profonde di permetterà di far uscire il leviathan , una creatura marina che una volta ucciso ti da un percentuale di trovare un artefatto minore che sono nei leviathan trovi tipo la "Captain Quacklebush’s Cutlass" , per maggiori info sugli artefatti ottenibili dai leviathan dai un'occhiata qui : http://uo.stratics.com/content/arms-...ts.php?cat=769

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

k grazie per la risposta ciao
      Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Sto operando...
      X