annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stats!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stats!?

E' passato 1 anno da qnd macravo il mio ultimo pg sikke magari sn 1 po disinformato sulle stat: l'ultima volta l'unica condizione era di avere lo skill cap x il resto nn serviva ne muoversi ne nulla....io ho blokkato str (53) e dex (51) tutte le skill tranne item id. sn allo skill cap....allora xke la mia int (14) mi piglia x il culone e nn sale a ore? Appena iniziato a macrarla ha fatto 1 punto in 10 sec poi...blokkata! Datemi qlk consiglio xke io nn ci sto capendo proprio + nulla....
    grazie
    Sono Inattivo.

MSN: yurifed@hotmail.it
    Tanto non rispondo mai..

una volta arrivato alla cap anche io dovevo far salire le stats e ho seguito la guida training del forum , ma... bloccando le altre 2 stats, neanche a me saliva ...così ho provato a lasciare tutte e tre in salita e così ha funzionato e sono arrivato a 125 di int.

Tieni presente che le stat salgono di 1 punto ogni 15 minuti quindi la cosa che siano lente è normale
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

si ho provato anke cosi xo nn sale =mente cmq ricordo k erano noiosette ma il tempo nn mi preoccuperebbe se almeno si muovesse!
      Sono Inattivo.

Tanto non rispondo mai..

Commenta

io le stats le ho macrate cosi'...

arrivato allo skill cap, ho lokkato tutte le skill tranne camping (che era a 0.0) che l'ho lasciata in salita.

Poi ho fatto una semplice macro di razor che doppioclicca su dei kindling in continuazione.

L'importante e' lokkare tutte le skill e lasciare camping in salita.
        Cosi' ci ho macrato tutte e tre le stats.

ciao

Commenta

La dex x il mio ladro è ferma a 52 (nn ha mai dato problemi a steleare cn qst dex, xo se consigliate altre cifre ditelo) dato k mi hai detto ql modo x macrarle tt insieme volevo portare gli hp a 100 e ho messo a macrare str e int...la mia domanda è: essendo la str la skill primariamente legata a camping salgono di pari passo oppure salira tt la str e qnd la blokkero anke l'int?
          Sono Inattivo.

Tanto non rispondo mai..

Commenta

se usi champ per macrare le stats devi mettere in salita la stat che ti interessa e bloccare o mettere in discesa le altre due.
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
            X