Cosa consigliate precisamente di craftare per arrivare a 120 senza l'uso di ossa e pelli pregiate e soprattutto in tempi e quantità ragionevoli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tailor oltre i 100?
Comprimi
X
-
Tailor oltre i 100?
Potete contattarmi in
MSN andrea_micheli@hotmail.it
ICQ 339-656-374
Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
Kalha Kutha
E consiglio a chiunque di non trattare con loroTag: Nessuno
-
hai guardato la scaletta?
cmq credo ke vadano bene gli oggetti giapponesi se nn vuoi usare ossa e pelli.Ultima modifica di Ares3; 18-10-2005, 20:37.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
-
io ho usato gli studded do da 99.6 (mi pare, comunque da quando finisci con gli oil cloth) fino a 120...
ma nella scaletta del topic "training" non ci sono pezzi con ossa...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
si ma ad esempio che oggetti giapponesi di preciso??Potete contattarmi in
ICQ 339-656-374
Kalha Kutha
E consiglio a chiunque di non trattare con loro
Commenta
-
Non fare il filosofo buonista.. ho solo chiesto quali oggetti giapponesi fare..Potete contattarmi in
ICQ 339-656-374
Kalha Kutha
Commenta
-
Originally posted by pisto
io ho usato gli studded do da 99.6 (mi pare, comunque da quando finisci con gli oil cloth) fino a 120...
ma nella scaletta del topic "training" non ci sono pezzi con ossa...Take care of yourself.
Commenta
-
Chiedo scusa.. mi sfuggiva quel pezzo... ho letto solo studded... grazie mille e scusami!Potete contattarmi in
ICQ 339-656-374
Kalha Kutha
Commenta
Commenta