annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutooooooooooo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutooooooooooo!!!

NN RIESCO A PACTHARE !!! KIUNQUE SAPPIA QUALCHE SOLUZIONE LO DIKA IN QUESTO STESO POST.

allora computer NUOVO metto ultima age of shadow dopo averlo installato metto uose e lo installo tutto felice vado su programmi vado su cartella ea sport e faccio partire uo.exe tutto bene fino a quando mi si ferma a pathc 4.0.6a

mi dici error ed io gia comincio ad incaxxarmi reistallo e capita di nuovo ke devo FARE!!!?????

NN MI DITE DI VEDERE ALTRI POST KE IN RIGUARDO NN HO TROVATO NULLA GRAZIE DELL AIUTO.

http://www.uo.com/uoml/downloads.shtml

scarica, installa, patcha...
    se avessi cercato ne avresti trovati a decine, uguali
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

forza e coraggio

Blog derekforeal Blog
      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Re: Aiutooooooooooo!!!

Originally posted by posset

allora computer NUOVO metto ultima age of shadow dopo averlo installato metto uose e lo installo tutto felice vado su programmi vado su cartella ea sport e faccio partire uo.exe tutto bene fino a quando mi si ferma a pathc 4.0.6a
        probabilmente è perchè hai installato due volte il gioco e quindi non riesce più a capire che versione hai installato, fallendo la patch.

basta installare UNA sola versione, che sia AoS, SE o ML, poi fai partire l'autopatch.

se hai messo ML, te la cavi in pochi minuti, se metti SE ci vuole un po di piu e se metti AoS ci vuole UN'ETERNITA .

spassionatamente, scarica uoml installalo autopatchalo e via che vai ^_^
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

scusami pisto se mi scarico quella versione dal link che hai indicato posso giocare lo stesso su dreams????

http://www.uo.com/uoml/downloads.shtml

e se lo scarico che limitazioni ho?
          Ultima modifica di Alexchess; 17-10-2005, 18:43.

Commenta

Ma certo che puoi giocare su UODreams. Quello e' il link per scaricare l'ultima espansione, Mondain's Legacy.

1) Disinstalla i vari ultima che hai installato, cancellando anche per sicurezza le cartelle semivuote che rimangono

2) Scarica dal link e installa (e' un file eseguibile)

3) Fai pure il patch completo, finche' non finisce

4) Fatto questo modifica il file login.cfg (trovi info tra le news, su www.uodreams.it)

5) Installa razor e fai partire sempre il gioco con questo programma

Ciauz

UO Player since 1998 (First NGI)

Commenta

ok, grazie ma pensavo essendo una versione gratuita c'era qualke limitiazione,

c'è o no??

Commenta

Originally posted by Alexchess
                ok, grazie ma pensavo essendo una versione gratuita c'era qualke limitiazione,

c'è o no??
                no

Commenta

Ok grazie sono allo 13 per cento!!!

Commenta

Sto operando...
                  X