annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità luck/loot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosità luck/loot

Salve a tutti...vorrei sapere se possibile qual'è la formula che lega luck a loot...

esiste un livello di luck ke eviti di trovare bracciali con solo NS?

ho 1333 di luck e trovo moltissimi monili a una riga tipo
    fc1

oppure per l'appunto
    NS

o a + righe ma con tutte le proprietà con valori ridicoli tipo 1 o 2!
    grazie in anicipo a tutti quelli ke mi delucideranno!

la luck conta poco

Commenta

ma il massimo non è 1300 ?

Commenta

il massimo ottenibile è 1360 il cap pare non ci sia proprio. comunque non serve a niente, conta solo il culo.
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Quoto pisto conta solo il culo, non so quanti draghi ho ucciso e con 1100 luck mi saranno usciti si e no 2 pezzi discreti

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
          Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
          In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
          Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

io con 0 luck o con luck alta trovo circa gli stessi pezzi ovviamente facendo sempre gli stessi mob...a sto punto dove è palese che non serve a nulla ma che conta solo la fortuna vera,leviamo di torno sta luck e che i gm facciano un bel post stickato in cui sia scritta sta cosa!

ma a qualcuno sta luck funziona?
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

A me sembra ke la luck conti: questo non vuol dire ke esca roba sgrava, perke' per quello serve sempre e solo il deretano. Pero' la differenza si nota, quantomeno nelle intensita'. Certo ke e' possibile trovare senza luck uno scudo 14-13 ke qualcosa vale, mentre magari con la luck trovi uno sr 5 durability 100%, rfd 15, sc con malus ke vale molto meno (se non nulla) anke se ha + abilita' e con intensita' maggiori. A me ad esempio sono capitati un sacco di cappelli con resistenze alte, peccato non avessero fisico e non siano enanchabili...oppure armi con una marea di bonus, magari anke utili ma con special orribili, oppure a 2 mani. Insomma, la luck influisce sull'intensita', ma non per forza sulla qualita'.

Commenta

D'accordo con musashi

ahah con 1000 e piu' luck e' vero escono cappelli inutili, ma spettacolari ne ho trovato uno con 3 resistenze sopra i 20 ahah!

UO Player since 1998 (First NGI)

Commenta

allora iniziamo con il dire che su dreams almeno ( non so sugli altri shard ) la luck ha un cap di 1200: sopra 1200 non cambia niente. la fortuna rimane sempre la cosa fondamentale cioè se è destino che ti debba uscire un pezzo sgravo lo prendi comunque, ma la luck aumenta in una percentuale moooolto limitata la possibilità di prendere oggetti buoni

...OkOk...

...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...

...Ma comunque sono un pro...

MSN
                  balsini88@hotmail.it

Commenta

io sinceramente l'ho cappata e vi dico che noto una differenza abbissale nei loot rispetto a luck 0 (2 anni di PVM su dreams credo che qualcosa ormai ne capisco di loot).
                    Il fatto è che il noob medio crede che luck>0 significhi ogni mob un artefatto o roba simile....poi li vedi lamentarsi : "è ma io uccido milioni di pipistrelli ma non mi danno nulla di bello......"

A parte il fatto che se vi leggete la guida stratics sulla luck e capite come funziona è meglio.
                    Su un cacchio di moongbat non troverai mai oggetti con prop al massimo!!!!!! (come su un drago del resto) ma dovrai cercarli nei balron paragon o ancient wirm o roba simile, inutile che vi lamentate della luck se poi andate a blood -.-
                    è un pò come craftare roba con un runico in copper!!!!! + di 2 prop non escono......

By the way se volete un consiglio, se siete appassionati del pvm e ci passate le nottate alzate luck ! + oggetti + soldi + prob di roba sgrava......poi il c.ulo è c.ulo su quello non ci si può fare niente........imho

Commenta

Sto operando...
                    X