annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

accudire le piante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• accudire le piante

Ciao a tutti.
    oggi per la prima volta mi sono messo a fare giardinaggio e mentre annaffio le piante leggo che esse si possono anche concimare ma come?

grazie in anticipo

Se vuoi maggiori probabilità che crescano sane puoi usare il fertile dirt (lootabile negli earth elementale o negli ant lions) al posto del terreno (40 per ciascuna pianta). Poi, nel caso in cui si dovessero ammalare, puoi usare le pozioni greater poison, cure, heal e strenght.
    Ad ogni modo sul sito di UOD trovi una sezione in cui se ne parla dettagliatamente.

Commenta

ah quindi invece della terra uso il fertilizante ............... io questi volevo sapere perche pensavo che invece ogni giorno la dovevi concimare

oookkkkk grazie

Commenta

ah ultime due domande
        1)come si fanno i keyg e come di riempiono?
        2)a quanto si vendono in media?

Commenta

Ciao col fertil dirt guadagni un giorno nella nascita della pianta. I keg li fai con carpenter e tinker e le pozioni con alchemy. Si vendono in media a 7 k. Se erro correggetemi che son un po' arrugginita dato che nn faccio piante da 5 mesi. Ciauz

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originally posted by Alexos
            ah quindi invece della terra uso il fertilizante ............... io questi volevo sapere perche pensavo che invece ogni giorno la dovevi concimare

oookkkkk grazie
            Il fertile dirt scegli di usarlo se vuoi piante più sane e - come dice Bubolina - per guadagnare un giorno nella crescita. Resta però il fatto che ogni giorno le piante vadano controllate e innaffiate o curate con le pozioni a seconda delle necessità. Quando arrivano al settimo stadio possono essere incrociate e solo quando arrivano al nono stadio possono essere rese decorative.

Commenta

Sto operando...
            X