annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tithing help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tithing help

ciao a tutti sono nuovo(un semi-paladino),vorrei una informazione x le tithing..come posso averle??e a da ki posso comprare la skill chivarly?
    vi ringrazio.. ciao

Avvicinati ad un anchk con dei soldi (gli anchk sono i simboli di Ultima le croci) cliccaci una volta sopra e scegli la prima opzione in questo modo puoi donare i tuoi soldi e trasformarli in tithing point per il paladino
    "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

Commenta

se hai gia scelto (quando hai creato il pg) di fare il pala, dovresti avere chivarly a 50 e fai senza comprarla. cmq si traina a luna dalle guardie vicino allla stalla. ti consiglio di portarla a 80 max, nn di piu! ciao
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Scusatemi ancora nn avreste da dirmi dove trovare questi anchk ke nn mi pare di averli ancora visti
        cmq grazie 1000
        Ciaooo

Commenta

uno sta ad haven nel palazzo in cui nasci quando sei young

Commenta

Appena cominci il gioco nel palazzo di Uzeran c'è un anchk e a luna al secondo piano della banca dove stà il trono sulla destra del trono...
            "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

Commenta

su ilshenar stanno appena usciti da ogni gate. se vai a compassion o valor stai tranquillo che quando esci non trovi nessun mostro.
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
              X