scusate nn c sono stato x un po' di tempo mo ke sono tornato un mio amico mi ha detto ke agli inizi di novembre dovrebbero disattivare i minori di tokuno ... è vero o è na cavolata ke mi ha detto il mio amico? e se si xkè li disattivano??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Minori tokuno
Comprimi
X
-
Minori tokuno
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Tag: Nessuno
-
ma xkè??
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
usata ma nn mi sembra di nn aver trovato niente riguardante(mi sa ke la mia ricerca è fuffa) cmq qualkuno mi risponde please?
Commenta
-
Su OSI (e pertanto anche su UOD) i minor di Tokuno sono stati disponibili solo per un periodo di tempo limitato. Qui da noi in linea di massima saranno disponibili fino a fine ottobre, poi per qualche tempo ancora sarà possibile scambiarli per i major, e poi basta...
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero
[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Commenta
Commenta