annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Client 5.0.1c - Injection... incompatibili???? 0_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Client 5.0.1c - Injection... incompatibili???? 0_o

Raga nn riesco a far funzionare ij col nuovo client.. so ke qualcuno c'è riuscito.. sapete dirmi come????

io so ke inj parte cn tutti i client...

Esattamente nella solita maniera,decripti il client di uo,fai partire inj con quel client,ti darà un errore che tu prontamente dovrai incollare in ignition.cfg e ilpatch.cfg e dovresti essere a posto!

Commenta

.. il fatto è ke io uso da poco inj.. nn so esattamente quale sia la solita maniera.. ....

cm decripto il client.. potresti essere + kiaro???

magari se x te nn ci sn problemi mi dai icq e magari mi passi i 2 file in questione.. cosi li sostituisco e tutto ok.. o almeno credo

Commenta

Icq se serve è nel profilo,cmq per decriptare il client ti serve UOrice,cerca con google e lo trovi facilmente,lo fai partire e ti creerà 2 eseguibili (uno per la versione 2d e l'altro per la 3d) decriptati.
        A quel punto imposti inj in modo che ti utilizzi quel client.
        Una volta fatto partire ti segnalerà un errore composto da 2 serie di numeri (xxxxxxx xxxxxx),prendi questo numero e lo vai ad incollare in ignition.cfg e ilpatch.cfg (sono 2 file all'interno della cartella di inj).
        Alla fine ti dovresti trovare nei 2 file la stessa stringa,una cosa del tipo:
        "Client 5.0.1c ML" xxxxxxxxx xxxxxx :

Se hai problemi icq è 51223501

Commenta

Sto operando...
        X