annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio/critica PACIFICA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio/critica PACIFICA

nn la prendete x una proposta da rompicaXXo...ma questo fatto del guild sistem..e comodo da un lato e scomodo dall altro..

Pro: Si puo agire senza andarein sede alla guildstone

Contro: X vedere la lista dei connessi si deve fa guild e current roster...ma era meglio ]gl era molto + veloce...

Scusatemi se ve lo dico...e bello osi stile..ma se si puo, e meglio migliorare..forse nn sarete tt daccordo...ma x me era + comodo il sistema precedente..apparte il fatto della guildstone e il fatto che si scrive con\ come tempo fa se ricordo bene..ma cmq..potreste fare la cosa guild ma aggiungendo il comando \list x vedere la lista degli utenti connessi...e poi rimanere uguale..ditemi che ne pensate

secondo me il vero problma di sto sistema è che tutti parlano con lo stesso colore, mentre prima era molto + semplice distinguere un menbro da un altro.
    questo era molt ocomodo se aspettavi magari risposta da un membro della gilda in particolare, ora potresti non farci caso, o perderti dei pezzi. IMHO
    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
    100% UODreams Style!
    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

no ma apparte questo..ma niente di meno con un comando cosi comodo [gl lo si sostituisca a guild, current roster..nn me pare na cosa tanto comoda...ma..poi decidono i gm ma io ho detto..proporrei il fatto che si lascia tutto uguale ma oltre a quel metodo si possa usare il comando \gl o \list e uguale, basta che si mette xke tutte quelle cose x vedere gli utenti online sono assaje fastidiosi

Commenta

rimettete il ]gl please!!!

e up x la diversificazione del colore d chat!!!

Commenta

A me piace molto di piu' cosi, con la \ ci metti un nano secondo, in quanto alla lista la guardo poco, ma cmq basta guardare quelli loggati su ts/uomap ^^
          Tonio Trussardi

Commenta

sono d'accordo, sia per il colore diversificato che per il ]gl UPP!

Commenta

upperei un comando ".gl" (ho sempre odiato dover usare "]" come prefisso) analogo a quello che era prima.

x il fatto dei colori, mi pareva si potesse scegliere il proprio colore in guildchat nelle opzioni di uo ?
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originally posted by Lage
                rimettete il ]gl please!!!

e up x la diversificazione del colore d chat!!!
                upupup
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                X