annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove sono i fun dancer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dove sono i fun dancer

non so bene come si chiamano (credo così)
    ma volevo sapere dove potevo trovarli perchè da quello che so droppano gli origami che mi interessano molto grazie

Originally posted by Falcor
    e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
    Originally posted by TMKF_Patryk2
    tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

poco a nord del champ di tokuno

Commenta

uhm non mi hai aiutato molto visto che non ho la minima idea di dove sia il champ di tokuno

Originally posted by Falcor
      e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
      Originally posted by TMKF_Patryk2
      tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

primo mondo ti tokuno, segui la strada, primo e unico bivio a sinistra. la strada è abbastanza lunga finchè nn ti trovi circondato da mostri tipo hiryu oni ecc. (li è pericoloso), li trovi un posto tranquillo sull erba e procedi per poco a nord

Commenta

Tie, guarda qui

Commenta

Sto operando...
          X