annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alzare un macer ! Consigli !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alzare un macer ! Consigli !

    Ciao,

    volevo alzare un macer, e volevo i vostri consigli su come alzare : anatomy e healing. Inoltre ho provato a sparrare con un ragazzo (su Felucca) ma ci scannavamo anche con armi ridicole !!! Come si può fare per sparrare?

    Grazie !
    <c'era una volta...>

    Lawrence - GR Shard
    Hari Seldon - suneV Shard


    <adesso...>


  • #2
    anatomy ti si alza mentre macri healing. per healing ti fai una macro che ti mette un cappello da mago di quelli che si comprano dagli npg (non i normali, quelli magici) poi te lo leva, e si benda. se la fai a piedi dai il comando stop o drop ad un tuo lallo e lasci il pg a seguirlo (tenendo premuto alt fai un click su di lui). se la fai in barca metti semplicemente un "turn around" -> "forward" ogni 10-15 secondi e ti metti fare su e giù lungo una costa (per evitare di incontrare mostri)
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      Non ho capito dove compro il cappello ... ho provato il wizard hat dei vendor mage ma mi abbassa di pocchissimo gli hit points ... da 95 a 92 ...
      <c'era una volta...>

      Lawrence - GR Shard
      Hari Seldon - suneV Shard


      <adesso...>

      Commenta


      • #4
        tanto basta l'importante è avere anche 1 solo hp in meno del totale, per poterti bendare. il cappello che dicevo io è proprio quello che hai trovato.
        ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

        Commenta

        Sto operando...
        X