annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allora... magie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora... magie

allora momentaneamente ho 70 in medit e 100 in magery
    sottolineo che magery la uso solo per recallarmi curarmi da danni e veleno
    magery potrei tenerla a 29 con il mio equip, così fallisco molto queste 3 magie che ho elencato?
    se no... vorrei anche mettere necro (nn la ho mai avuta, quindi nn so bene come funziona...) e spirit per animare i morti... rinunciando a magery e medit riesco a fare qualcosa di concreto? nn c'è un modo per recallarsi con necro vero?

tnz

1) ma che tipo di pg sei? non possiamo consigliarti molto senza sapere che tipo di pg vuoi fare.
    2) tutti i pg possono recallarsi con 0 in qualunque skill se usano le scroll di recall messe nel runebook.
    Take care of yourself.

Commenta

io ora sono tamer-bardo-mago ma come già detto mago solo con magery per curare e viaggiare
      mi spiegate precisamente come si fa a recallarsi con il runebook e skill a zero?

Commenta

trascini delle scrolls di recall su un runebook per caricarlo, poi quando lo apri clicki sul pallino blu sulla sinistra dei nomi delle rune (senza andare nel menù per scegliere recall/gate/sacred) ti consuma una carica ma recalla anche se non hai magery.
        comunque magery ti serve alta se ti ci curi, visto che gli hp curati dipendono dalla tua skill.
        edito per aggiungerci che con necro, se sei in wraith form, recalli al 100% anche senza magery.
        Ultima modifica di p1570; 03-10-2005, 11:43.
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

hai ragione segli hp, nn ci avevo pensato

possono essere caricati con infinite cariche?

potrei cmq curarmi con spirit, ma il veleno?

Commenta

le cariche dipendono dalla skill di chi li crafta. a 100 inscription escono con 18 cariche i normali e 20 cariche gli exc.
            per curarti il veleno non ci sono magie per il necro, ce n'è solo una che ti rende immune ai veleni dal livello 1 al 4.
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ma con 170 punti skill da utilizzare mi dite come posso organizzare spirit e necro per evocare mostri?

cmq per non fallire heal cure e recall con magery quanta skill mi serve?

il flesh golem serve a qualcosa quando evocato o è inutile?
              Ultima modifica di saurax; 03-10-2005, 13:21.

Commenta

anzi questo post lo chiudo perchè ho cambiato idea

Commenta

Sto operando...