annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Justice

Vorrei sapere se è stata apportata qualke modifica alla virtù justice x farla salire. Tipo ad esempio se il pg rosso ke ammazzi deve avere un certo livello ecc... Thx

Rhapsody wrote:
    Justice ha un valore che va da 0 a 20000, a 4000 diventi Seeker, a 10000 Follower, a 20000 Knight. I punti che guadagni quando killi un rosso dipendono esclusivamente dalla somma dei punti skill del pg ucciso. Un ulteriore bonus è dato da quanto tempo è online (se si è appena collegato per esempio il bonus è pari a 0).
    Nello specifico, killando un pg con 700 skill points online da 3 ore si guadagnano 784 + 519 = 1303 punti.
    Il problema però è che tu i punti non li vedi, vedi solo il numero di pallini blu. Inizialmente ogni pallino sono 400 punti, da Seeker a Follower sono 600 punti, da Follower in poi sono 1000 punti.
    Con il pg di cui sopra quindi se non hai niente guadagni 3 pallini, se sei Seeker ne guadagni 2, se sei Follower 1 solo.

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
    Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
    Dragonborn - undead Death Knight
    Crushridge.

Commenta

Ok Xfetto, provo e vedo come va.

Thx mille.

Commenta

Ma posso acquista punti in justice dagli stessi pg rossi?
        Quanto tempo deve passare come intervallo minimo da 1 acquisizione all'altra?
        X 700 punti in skill intendi ke debba avere lo skillcup o roba tipo 7 skill a 100 o cosa simile?
        Thx in anticipo

Commenta

che io ricordi 3 ore a kill

che il totale dei punti nelle skill sia 700

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
          Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
          Dragonborn - undead Death Knight
          Crushridge.

Commenta

Re: Justice

Originally posted by Nameless1
            Tipo ad esempio se il pg rosso ke ammazzi deve avere un certo livello ecc... Thx
            si, del tipo se ammazzi un niubbo qualsiasi rosso sconosciuto nn gaini di nnte, se invece riesci a killare jonhatan sorano o geo allora vai direttamente knight.

SOLOGENOA

Commenta

Beh io intendevo quello ke poi ho specificato dopo, ovvero le skill a ke livello dovevano essere, ma ovviamente sempre pronti a far partire i flame e nn pensare fino a 10 prima di postare.
              Cmq x nn andare OT, ho scoperto ke dipende dal pg ke viene killato l'acquisizione. Nel senso ke se io rosso muoio e do 1 certo valore di justice a qualcuno, poi se 2 minuti dopo vengo rikillato da qualcun'altro nn do nulla finke' nn passa il tempo prestabilito. Possibile?

Commenta

Re: Re: Justice

Originally posted by Zena

si, del tipo se ammazzi un niubbo qualsiasi rosso sconosciuto nn gaini di nnte, se invece riesci a killare jonhatan sorano o geo allora vai direttamente knight.
                Prenderemo provvedimenti a questo puro spam

Commenta

UP

Commenta

Sto operando...
                  X