Vorrei sapere se è stata apportata qualke modifica alla virtù justice x farla salire. Tipo ad esempio se il pg rosso ke ammazzi deve avere un certo livello ecc... Thx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Justice
Comprimi
X
-
Rhapsody wrote:
Justice ha un valore che va da 0 a 20000, a 4000 diventi Seeker, a 10000 Follower, a 20000 Knight. I punti che guadagni quando killi un rosso dipendono esclusivamente dalla somma dei punti skill del pg ucciso. Un ulteriore bonus è dato da quanto tempo è online (se si è appena collegato per esempio il bonus è pari a 0).
Nello specifico, killando un pg con 700 skill points online da 3 ore si guadagnano 784 + 519 = 1303 punti.
Il problema però è che tu i punti non li vedi, vedi solo il numero di pallini blu. Inizialmente ogni pallino sono 400 punti, da Seeker a Follower sono 600 punti, da Follower in poi sono 1000 punti.
Con il pg di cui sopra quindi se non hai niente guadagni 3 pallini, se sei Seeker ne guadagni 2, se sei Follower 1 solo.
Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
Dragonborn - undead Death Knight
Crushridge.
-
Ma posso acquista punti in justice dagli stessi pg rossi?
Quanto tempo deve passare come intervallo minimo da 1 acquisizione all'altra?
X 700 punti in skill intendi ke debba avere lo skillcup o roba tipo 7 skill a 100 o cosa simile?
Thx in anticipo
Commenta
-
che io ricordi 3 ore a kill
che il totale dei punti nelle skill sia 700
Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
Dragonborn - undead Death Knight
Crushridge.
Commenta
-
Re: Justice
Originally posted by Nameless1
Tipo ad esempio se il pg rosso ke ammazzi deve avere un certo livello ecc... Thx
SOLOGENOA
Commenta
-
Beh io intendevo quello ke poi ho specificato dopo, ovvero le skill a ke livello dovevano essere, ma ovviamente sempre pronti a far partire i flame e nn pensare fino a 10 prima di postare.
Cmq x nn andare OT, ho scoperto ke dipende dal pg ke viene killato l'acquisizione. Nel senso ke se io rosso muoio e do 1 certo valore di justice a qualcuno, poi se 2 minuti dopo vengo rikillato da qualcun'altro nn do nulla finke' nn passa il tempo prestabilito. Possibile?
Commenta
Commenta