annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spawn di mostri eccessivo a tokuno!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spawn di mostri eccessivo a tokuno!!!

Scusate non sembra anche a voi un po' eccessivamente assurdo il numero di mostri che spawnano a tokuno?
    Sono salito un attimo sulla strada verso nord di Isamu e mi sono ritrovato in mezzo a na roba che sembrava l'ora di punta alla banca di luna.......solo che erano tutti hryu, oni, tsuki wolf, ravenants lion eccetera....ma cosi' tanti che laggava da morire.
    Non sarebbe da rivedere?

p.s. credo di aver ricevuto circa 6500 punti di danno

Sono quelli delle altre facet da aumentare, non quelli di tokuno da diminuire

Commenta

sei salito su e sei finito al champ di tokuno semplice

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

lol mi sa che sei andato al champion

Commenta

ehm...non sapevo neanche dell'esistenza di un champ a tokuno....
          ok come non detto, mi son fatto massacrare come un pollo

Commenta

non offenderti ma un pochino lollo

piu che altro xchè è successo anche a me, solo che io avevo UOAutomap aperto e avrei potuto benissimo VEDERLO che c'era il champ...

...soldi del full insure buttati, ress, e via! ^_^
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Pure a me è successo di trovarmi in mezzo al champion quando stavo trovando un buco per piazzare la casa... e ho pensato che forse li nn erail caso^^. Cmq secondo me i mostri così come sono vanno bene. Baci G.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originally posted by Koper
                Sono quelli delle altre facet da aumentare, non quelli di tokuno da diminuire

QUANDO???? :sbav:

Commenta

vabe' dai a me e' successo di sbagliare a recallarmi. Avevo due rune vicine nel libro: "Champ Tokuno" "Homare gate".
                  Avevo finite le frecce e volevo andare a comprarle a Luna, quindi ho pensato: mi recallo al gate di homare poi vado a Luna.
                  Ho sbagliato e ho premuto "Champ di Tokuno" e mi sono trovato in mezzo ad una mega rissa tra oni, hyru e revenant lion...

Mi hanno fatto un placcaggio tipo la squadra di rugby della Nuova Zelanda.

Commenta

Sto operando...
                  X