Salve a tuti io ho gia' giokanto a uodreams ma a fatto tutto mio fratello ora nn so cosa devo fare ho scariato razor ho gia' istallato uo3d poi?cosa devo fare??vi prego aiutatemi:Pnn so come si scaricano i feli:P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sono nuovo?com faccio?
Comprimi
X
-
devi editare il file login.cfg, cancellare tutto quello che c'è scritto, e metterci queste due righe:
;Ultima Online Dreams (www.uodreams.com)
LoginServer=gameserver4.gamesnet.it,2593
se hai problemi contattami su icq (quello in profilo)
bye e benvenuto
p.s.
per le domande c'è la sezione dubbi e domande, la prossima volta usa quellaICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
Allora istalla il gioco (possibilmente samuray empire) fai la pach dopodike istalla razor e metti ip e porta del server! gameserver4.gamesnet.it porta 2593.
Dopodiche 6 in game....
se nn c riesci leggi qui! http://www.uodreams.it/
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
LOL
dai una sistemata desktop^^^^
nn so che dirti a me dava lo stesso se provavo a loggare in 3d cn razor vecchioL'intelligenza trova le motivazioni. L'io accetta la sfida.
La mente ascolta. La coscienza comprende.
La volontà comanda. Il corpo agisce.
La consapevolezza vigila.
Commenta
Commenta