annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema macraggio dex

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema macraggio dex

    allora ho il seguente problema... nn riesco a far alzare la dex.ho provato come descritto nel post training ma non succede niente.poi ho scoperto che per far alzare stealing e quindi dex devo avere la skill a 0.0... io la ho a 10.0 e ho raggiunto lo skillcap. qualcuno sa consigliarmi un modo per far abbassare la skill? ho provato anche a fare il train di stealing cn la skill settata down ma mi dice che nn posso fare train inquanto ho già raggiunto lo skillcap... come fare???
    Elgrim il fremen

    icq ..::306620133::..

  • #2
    Traini una qualunque altra skill a 10 da un npc, mettendo per esempio item identification in salita e stealing in discesa, poi locki item, metti steal in salita e via con la macro!

    Commenta


    • #3
      meglio trainare un'altra skill, ché item id serve per macrare int :P
      ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

      Commenta


      • #4
        quando sei allo skill cap prendi un arma arms lore con la freccia in su e falla macrare, blokka la forza o la dex, dipende da quello ke devi farla salire, e ogni 15/16 minuti sale, ma non mettere le altre skill a scendere

        Commenta

        Sto operando...
        X